x

Advertisement

GF Vip 7. Sonia Bruganelli insultata dalla sorella famosa del vippone: “Una strega da mandare a fanc***”

Advertisement

Sonia Bruganelli con il suo commento devastante contro Edoardo Tavassi nel corso dell’ultima puntata del GF Vip 7 si è inimicata definitivamente la famiglia del gieffino a partire dall’agguerritissima Guendalina, che non ha perso tempo per firmare contro l’opinionista un attacco spietato. Con i suoi pareri mai scontati e sfrontati, lady Bonolis ha inflitto una feroce invettiva contro Tavassi, scatenando l’immediata reazione di sua sorella che le ha lanciato insulti.

Nel corso di questo GF Vip 7 le due opinioniste non hanno risparmiato attacchi, con Orietta Berti quasi sempre propensa a dire qualcosa di buono degli uomini della Casa ed a sentenziare contro le donne a partire da Antonella e Nikita, mentre la Bruganelli anche se ha cambiato parere su tanti vipponi al momento delle critiche non si è mai tirata indietro puntando il dito a turno su alcune condotte che a lei non piacevano.

GF Vip 7, Sonia Bruganelli attaccata spietatamente da Guendalina Tavassi

Già prima della scorsa puntata del lunedì del GF Vip, Sonia Bruganelli aveva preso di mira Edoardo Tavassi sui social condividendo un video in cui stava assistendo alla diretta prima dell’appuntamento del 2 marzo con il reality condotto da Signorini. Preannunciando il suo pensiero contrariato verso il vippone e trovando sostegno in diversi internauti, l’opinionista ha attaccato Tavassi, firmando forse il commento più spietato che ha rifilato ad un vippone.

Sonia Bruganelli disintegrata Tavassi

Lady Bonolis senza remore lo ha affossato affermando: “Credo che raramente, forse mai, mi sia capitato di vedere un concorrente più manipolatore, opportunista e stratega di Tavassi. Un personaggio arrivato con l’atteggiamento da guascone romano e invece si è dimostrato il burattinaio di poveri concorrenti con scarsa personalità. Sta facendo la figura di una persona senz’anima”.

Leggi anche: Gf Vip, é bufera: la Bruganelli asfalta Tavassi, Signorini sbotta con Donnamaria

A differenza del fratello che non ha avuto modo di difendersi, Guendalina Tavassi ha deciso di attaccare Sonia Bruganelli in modo sprezzante ma sul personale: “Fa solo piacere sentirsi dire queste cose dalla strega col porro. Dice che lui a 38 anni vive di reality e lei invece a 50 vive per guardare Mediaset Extra? Ma cosa sto sentendo, ragazzi? Questa è follia. Le dovresti dire vaff***”. Il commento al vetriolo contro l’opinionista del GF Vip 7 ha scatenato le critiche degli esperti del web che compatti l’hanno accusata di aver come sempre esagerato con una bordata poco obiettiva.

Leggi anche: Edoardo Tavassi infuriato con la Bruganelli: ”Vi dico perché ce l’ha tanto con me, lei punta tutto su…”

CONDIVIDI ☞