GF Vip 7. Sonia Bruganelli, la clamorosa rivelazione: “Questo è quello che penso di Antonella e Edoardo”

Advertisement

La scorsa puntata di Casa Chi, condotto da Sophie Codegoni, è stata invitata come ospite Sonia Bruganelli, che ha dato le sue opinioni su alcuni protagonisti del GF Vip 7, rivelando anche quale sarà il suo destino sulla poltrona di opinionista del reality targato Canale 5.

Tra i pareri di rilievo dati dall’opinionista del GF Vip 7 nel corso del suo intervento nel format Instagram del settimanale Chi, si è fatto sentire il suo giudizio personale su Antonella Fiordelisi, che ha rivalutato tanto da essere una dei vipponi preferiti: “Seguo e vedo come evolvono, a cinque mesi esce fuori la persona e il carattere. All’inizio non mi piaceva Antonella, poi l’ho vista andare avanti e credo sia una di quelle insieme a Edoardo Donnamaria che è entrata presumendo di poter gestire il reality, iniziare a discutere, è partita a mille.

Poi ha iniziato a tirare fuori quella che realmente è, con sprazzi di recitazione, sprazzi di voler esasperare i toni, ma anche di essere dipendente dal consenso degli altri”.

GF Vip 7, Sonia Bruganelli rivela il suo pensiero su Antonella e Edoardo

Advertisement

Sonia Bruganelli con un esame critico ha analizzato il percorso dentro la Casa di Cinecittà del volto di Forum rivelando: “Edoardo era entrato molto più leggero e credo invece che si sia seriamente invaghito di Antonella e forse anche del ruolo che insieme loro esercitavano, poi però come succede credo nella convivenza continua e assidua, diciamo ci si innamora, ma in realtà diventa una dipendenza. Ti svegli la mattina e vedi un viso che poi ti sta vicino quel giorno e il giorno dopo e si creano delle dinamiche.

sonia bruganelli cosa pensa GF

Non so se avete presente il libro di scienze, da una parte c’è il corpo umano rivestito di pelle e quello solo con vene e muscoli. Lui secondo me nell’ultimo mese è stato così: è come se avesse perso la pelle ed è rimasto solo nervi e muscoli e a un certo punto non ce l’ha fatta più. Ci siamo anche sentiti dopo e volente o nolente lui è stato uno dei ragazzi che ha fatto questo GF Vip”. Sonia Bruganelli a proposito della prossima edizione del GF Vip si è detta perplessa sulla sua partecipazione, ribadendo di voler tornare a svolgere il lavoro di sempre tornando alla sua identità.

Leggi anche: Sonia Bruganelli spara a zero su Giaele al ”Gf Vip”: ”Dopo essere stata presa per le orecchie dal marito…”

Advertisement
CONDIVIDI ☞