x

Advertisement

GF Vip 7. Tina Cipollari, la frecciatina contro Nikita Pelizon: “Mi ricorda Gemma. Basta uno sguardo”

Advertisement

Tina Cipollari ha fatto una piccola invasione di campo al GF Vip scrivendo un tweet in diretta contro Nikita Pelizon, durante la puntata del 9 marzo del reality, che è stato letto da Giulia Salemi. La bionda opinionista alla corte di Maria De Filippi è riuscita a ritagliarsi qualche minuto nel corso della puntata del reality targato Canale 5 testimoniando che lo segue come fan.

Non è la prima volta che la storica opinionista di Uomini e Donne commenta i gieffini dimostrando di essere una spettatrice del GF Vip 7, qualche settimana fa si era soffermata sulla coda finta di Oriana mentre nell’ultimo appuntamento in diretta con Alfonso Signorini ha firmato una frecciatina doppia contro Nikita e Gemma. In un blocco durante la diretta si è parlato dell’interesse che tarda a spegnersi da parte dell’influencer triestina nei confronti di Luca Onestini, a cui molti gieffini non credono ritenendo che voglia cavalcare l’onda.

Nikita Pelizon, l’attacco social di Tina Cipollari non passa inosservato

Dopo il confronto in passerella con l’ex di Luca, Ivana Mrazova c’è stato spazio per un’incursione di Tina Cipollari, che con il suo post su Twitter ha rubato l’attenzione della bastardina con il tablet. L’opinionista alla corte di Maria De Filippi ha lasciato un commento sulla gieffina che ha attirato attenzione: “Non so perché Nikita mi ricorda Gemma. Basta uno sguardo”.

Nikita Tina Cipollari

Leggi anche: Gf Vip7, Daniele Dal Moro nella bufera: ”Adesso squalificate anche lui!”

La regia ha poi puntato sul viso di Nikita Pelizon che probabilmente non ha capito la frecciatina non sapendo chi sia Gemma nel contesto di Uomini e Donne, mentre i fan del dating show hanno trovato esilarante il commento della Cipollari che ha sfamato gli utenti social. Anche se da mesi le due acerrime nemiche non battibeccano come in passato, non mancano critiche e sfilettate taglienti da parte di entrambe che non perdono occasione di calamitare su di sé l’attenzione. Per quanto riguarda Nikita, i suoi coinquilini l’hanno ancora una volta attaccata ritenendolo non vera e mandandola per l’ennesima volta in nomination.

Leggi anche: Antonella Fiordelisi dopo l’uscita di Edoardo si tradisce: ”É telecomandata, davvero ridicola!”, é bufera sul web

CONDIVIDI ☞