Le indiscrezioni sul GF Vip 8 si susseguono, con voci che continuano a circolare sul cast della prossima edizione: un cast che sarà attentamente selezionato, con Alfonso Signorini che potrà dare il via libera solo dopo l’approvazione di Pier Silvio Berlusconi. Questa nuova edizione è stata oggetto di un attento lavoro di perfezionamento, come è stato chiaro dalle parole del figlio del fondatore di Mediaset durante la presentazione ufficiale dei palinsesti.
L’amministratore delegato di Mediaset ha espresso la sua visione per il futuro dei reality show: “Non impazzisco per i reality, ma ignorare ciò che piace al pubblico significa non essere connessi alla realtà. Basta con vip e nip, termini terribili: torniamo alle storie. I reality sono inevitabilmente una parte della tv commerciale, ma ci sono limiti che non vanno superati. Tatuaggi, parolacce, scollature, non era quello. Ci sono limiti che riguardano la sensibilità e il rispetto delle persone. Ho visto un episodio e così non va bene: non è un singolo episodio, dipende da come viene rappresentata una cosa e il contesto”.
Dimostrazione di questa nuova direzione è che una prima lista di vipponi sarebbe stata respinta da Pier Silvio Berlusconi. Un secco no per alcuni concorrenti che avrebbero dovuto varcare la famosa porta rossa. Personaggi evidentemente ritenuti troppo trash da Berlusconi, che ha stracciato la lista presentata dalla produzione.
Leggi anche: Presentati tutti i palinsesti tv 2023/2024: ecco chi è fuori da ogni programma e chi l’ha presa male
Alfonso Signorini, che settimane fa aveva raccontato di voler mantenere il massimo riserbo, non ha commentato la notizia. “Non posso dare molte anticipazioni, ma posso dire che cominceremo a metà settembre e non sarà un’edizione lunghissima come quella dell’anno scorso. E lo dico con gioia, così finalmente potrò anche io avere dei ritmi umani”.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…