Advertisement

GF Vip 8. Giulia Salemi “fatta fuori” dalle nuove direttive di Pier Silvio Berlusconi

Advertisement

La prossima edizione del GF Vip 8 rinuncerà alla voce social di Giulia Salemi, ma promette di essere rivoluzionaria a partire dal nome stesso che potrebbe perdere l’acronimo ‘Vip’: una mossa guidata da Pier Silvio Berlusconi, che aspira ad un programma di maggiore qualità eliminando il trash e la volgarità.

Il nuovo volto del reality vedrà la partecipazione di persone comuni e di celebrità riconosciute per la loro professione, escludendo le figure televisive di minor rilievo e i cosiddetti “bellocci” che si spacciano per modelli senza aver mai calcato una passerella. I nomi che faranno parte del cast sono ancora avvolti nel mistero, anche se circolano voci su possibili partecipanti come Fiordaliso, le sorelle Boccoli e Justine Mattera.

Addio a Giulia Salemi e gli altri cambiamenti del GF Vip 8

Il cambio di registro del Grande Fratello VIP sarà evidente anche in studio, dove Alfonso Signorini rimarrà l’unico conduttore. Sonia Bruganelli e Orietta Berti, infatti, non faranno più parte del programma. Al loro posto, dopo varie audizioni, è stata scelta Cesara Buonamici, che svolgerà il ruolo di opinionista in solitaria.

GF Vip

Leggi anche: Sissi di Amici 21 canta gratis in provincia, i fan in polemica: “Un altro talento sprecato”

Recenti indiscrezioni lanciate dal portale Dagospia e da TvBlog hanno rivelato l’addio di Giulia Salemi non sarà più parte essenziale del reality, nonostante la sua partenza, il ruolo di commentatrice di Twitter rimarrà attivo, e le discussioni sono in corso su chi prenderà il suo posto. Per quanto riguarda chi affiancherà in studio il conduttore Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista, per ora si parla di una possibile scelta ricaduta su Cesara Buonamici a conferma delle nuove direttive imposte da Mediaset votate ad una trasformazione completa.

Leggi anche: GF Vip 8. Pier Silvio Berlusconi impone un rigido regolamento: “Penale da capogiro se si infrange il regolamento”

CONDIVIDI ☞