Advertisement

GF Vip 8, svelati i primi eclatanti dettagli sulla nuova edizione del reality: cast, durata e novità

Advertisement

Le indiscrezioni attorno al GF Vip 8, che prenderà il via il prossimo mese di settembre, hanno iniziato a farsi strada sul web, dove non mancano pettegolezzi in merito alla nuova edizione del reality, che vedrà ancora una volta Alfonso Signorini tenere le redini della conduzione. Dopo le tante critiche e polemiche che hanno costellato tutta l’edizione del GF Vip 7 si prevedono grossi cambiamenti in riferimento al cast, alla durata ed alle possibili dinamiche.

Tra le prime indiscrezioni confermate dallo stesso direttore di Chi, si prevede il ritorno da una durata limitata, di massimo 3-4 mesi, una novità rispetto alle ultime due edizioni. Ancora non si sa con certezza se si tornerà alla versione nip, tanto acclamata dai telespettori, anche se si potrebbe prospettare un cast misto, con mix tra vip e persone comuni, la decisione finale spetterà alla casa di produzione Endemol.

GF Vip 8, svelati i primi eclatanti dettagli sulla nuova edizione del reality

Nel rispondere alle domande fatte sui social da tanti internauti, Alfonso Signorini ha svelato qualche informazione, ma senza scendere nel dettaglio, lasciando aperta la porta ad eventuali novità per quanto riguarda il cast, con un ritorno al passato delle gloriose edizioni nip del reality di Canale 5.

indiscrezioni Grande Fratello Vip 8

Interrogato dalle domande del popolo del web in merito al GF Vip 8, il conduttore non si è sbilanciato preferendo lasciare ancora della suspense attorno alla prossima edizione del reality più spiato della tv, e così tenendosi sul vago ha commentato: “Non ho ancora iniziato le riunioni sul prossimo GF, vi terrò comunque aggiornati”.

Leggi anche: Helena Prestes spiazza tutti all’Isola: ”Ditemi come sta Silvio Berlusconi, voglio saperlo”

Non mancheranno nei prossimi mesi, fino a settembre, indiscrezioni e pettegolezzi sui protagonisti che entreranno a far parte del cast della nuova edizione del reality show, che si preannuncia votato a delle eclatanti novità in modo da ribadire una sorta di rottura dalle precedenti edizioni, in particolare dall’ultima che è stata fortemente criticata tanto da indignare anche i vertici Mediaset che sono intervenuti per riportare ordine censurando il trash e la volgarità.

Leggi anche: Aaron in lacrime dopo l’uscita da ”Amici 22”: ”Mi sento perso…”

CONDIVIDI ☞