Advertisement

GF Vip 8, svelato il nome del primo concorrente: grande colpo per Alfonso Signorini

Advertisement

La macchina per la nuova edizione del GF Vip è già in moto. Per Alfonso Signorini, queste sono settimane frenetiche di ipotesi, conferme, smentite e clamorosi rifiuti. Tuttavia, il primo nome ufficiale sta già circolando: Emanuele Filiberto potrebbe essere il nuovo volto del reality.

Emanuele Filiberto: Un Cambiamento Rivoluzionario per il GF Vip

Emanuele Filiberto è un personaggio con una lunga esperienza televisiva alle spalle. Nel 2009, ha vinto a “Ballando con le Stelle”, ha condotto la prima edizione di “Pechino Express” nel 2012 e è stato giurato ad “Amici” sia nel 2021 che nel 2022. Non c’è dubbio che la sua presenza potrebbe portare una ventata di novità al GF Vip.

Emanuele Filiberto

Le voci indicano che Alfonso Signorini sta corteggiando anche Annalisa Chirico, trentaseienne e firma di punta de Il Foglio. Chirico è un’opinionista televisiva di spicco, ospite di “Tiki Taka”, noto programma calcistico di Mediaset, e di “Porta a Porta”, programma di Bruno Vespa su Rai 1. Un nome importante per un’edizione che si preannuncia rivoluzionaria.

Per la prima volta, il noto reality targato Mediaset vedrà la presenza di un cast misto. Non solo esponenti del mondo vip, ma anche gente comune avranno l’opportunità di partecipare. Questo cambiamento potrebbe essere la risposta alla deriva trash dell’ultima edizione, che i piani alti vogliono evitare a tutti i costi.

CONDIVIDI ☞