Advertisement

GF Vip. Adriana Volpe in difesa di Marco Bellavia, l’ex opinionista distrugge i Vipponi: “Parole durissime anche per l’amico Ciacci”

Advertisement

Accanto al grido di protesta del web, che ha condannato l’atteggiamento dei gieffini verso Marco Bellavia, sono insorti i vip, tra cui Adriana Volpe, la quale da ex concorrente ed opinionista del reality non si è astenuta dal denunciare quanto successo. Le polemiche sui social hanno tenuto banco per giorni trascinate dall’hashtag #iostoconBellavia diventato su Twitter di tendenza, che è stato usato non solo da internauti non famosi ma anche da vip per condannare i vipponi.

Nel caso del video che ha deciso di postare sui social Adriana Volpe per criticare l’atteggiamento dei gieffini verso Marco Bellavia, l’ex opinionista alla corte di Signorini ha fatto una dura filippica facendo i nomi dei concorrenti che si sono macchiati di un comportamento deplorevole. Con schiettezza e pugno fermo, l’ex gieffina ha analizzato le frasi più crudeli dette a Marco, attaccando spietatamente i gieffini, tra cui il suo amico Giovanni Ciacci. La Volpe nel commentare la mancanza di sensibilità di Elenoire Ferruzzi, Carolina Marconi, Wilma Goich, Ginevra Lamborghini, Patrizia Rossetti e Gegia ha menzionato le loro esternazioni brutali verso Bellavia.

Adriana Volpe condanna i concorrenti del GF Vip schierandosi dalla parte di Marco Bellavia

Adriana Volpe nel video in cui ha ammonito i concorrenti del GF Vip 7 non si è tirata indietro dall’usare un registro severo: “Ma cosa sta succedendo nella Casa? Io non riconosco più nessuno. Non ho mai visto tanto odio nella Casa. Questa doveva essere l’edizione dell’inclusione, ma invece abbiamo visto un branco che si è scagliato contro Marco Bellavia. Sappiate che siamo tutti indignati. […] Abbiamo conosciuto Elenoire Ferruzzi e lei avrebbe dovuto comprendere il dolore di Marco. […] Abbiamo conosciuto Ciacci ed alla notizia che Marco aveva abbandonato il gioco ha saputo dire ‘ce lo siamo levati dai co***oni’. […] da Carolina Marconi mai mi sarei aspettata una battuta come ‘tu sei patetico’”.

Adriana Volpe si scaglia contro bulli

Nel continuare la sua dura perorazione l’ex opinionista del reality targato Canale 5 ha fatto l’elenco di tutti coloro che si sono macchiati di mancanza di empatia verso Marco: Ma secondo voi esiste una malattia di serie A e una malattia di serie B? O un dolore di serie A e un dolore di serie B? Wilma Goich che dice ‘sei la causa dei tuoi mali’, o Ginevra che ha detto ‘si merita di essere bullizzato’. Persino Patrizia e Gegia mi hanno stupito per quanto sono state insensibili. In questa Casa tranne due o tre, per il resto tutti siete stati complici”.

Adriana Volpe scaglia contro bulli
Fonte: Twitter

Leggi anche: GF Vip. Charlie Gnocchi, la clamorosa confessione sull’uscita di Marco Bellavia: “È matto! Gridava e faceva così. Per questo l’hanno portato via”

La Volpe ha concluso il suo video incalzando i gieffini per la loro condotta disdicevole, non risparmiando nessuno dalle sue accuse:Tutti siete stati fautori di questo allontanamento. E la cosa vergognosa è che quando lo avete salutate avete detto ‘uh ci mancherai tanto’. Tutti abbiamo capito quanto falsi siete. A voi non mancherà, ma per il pubblico sì. E per il pubblico Marco Bellavia è l’unico vero vincitore di questa edizione”.

Leggi anche: GF Vip. Antonella Fiordelisi insulta i Vipponi, la reazione furiosa dopo l’uscita di Marco Bellavia: “Avete detto cose bruttissime”

CONDIVIDI ☞