Prima nei panni di concorrente e poi in quelli di opinionista del GF Vip, Adriana Volpe deve molto al reality che le ha permesso di rimettersi in gioco in tv, dopo un periodo non semplice della sua carriera per via dei dissapori con l’ex collega Giancarlo Magalli e con l’allontanamento dalla Rai. La querelle tra i due ex colleghi risolta in tribunale, si deve ai dissapori sorti prima davanti alle telecamere, durante la conduzione insieme de I Fatti Vostri, e poi sui social e nel corso di varie interviste.
Le parole di Magalli contro la Volpe (ha parlato di favoritismo nei suoi confronti e di una sua relazione con qualcuno che conta in Rai) sono costate una denuncia per diffamazione che si è risolta con la condanna del conduttore, chiamato a risarcire la showgirl che si è presa la sua rivincita dopo aver subito un trattamento poco rispettoso dal collega.
Nel 2020 la Volpe si è cimentata con una nuova esperienza entrando nella Casa del GF Vip nel corso della quinta edizione, uscendo di scena prima del previsto per via di un lutto familiare, per poi ritornare in una nuova veste su Canale 5 al fianco di Alfonso Signorini e di Sonia Bruganelli.
Tornata al GF Vip per svolgere il ruolo di opinionista, Adriana Volpe ha fatto scoprire dei lati inediti del suo carattere, esprimendo spesso pareri contrari a quelli della sua vicina di poltrona a testimonianza del fatto che tra lei e la Bruganelli non c’è un rapporto idilliaco, anche se hanno imparato a tollerarsi e quando serve ad ignorarsi. Sembra che a convincerla a tornare al reality, per mettersi in gioco in una nuova veste sia stato un cachet alquanto allettante.
Leggi anche: GF Vip. Adriana Volpe costretta ad ammettere tutto, il retroscena mai svelato: “Non ho avuto il coraggio”
Secondo le stime fatte dal web, pare che per ricopre il ruolo di opinionista della sesta edizione del GF Vip, Adriana Volpe abbia accettato una cifra di tutto rispetto. La macchina del reality e Mediaset le hanno concesso un generoso compenso per prendere parte ad ogni puntata in diretta a fianco di Alfonso Signorini. Anche se mancano le cifre ufficiali si ipotizza che lo stipendio della Volpe oscilli tra i 15 mila euro a puntata ai 40 mila euro a settimana: uno stipendio folle per qualche ora in video e dei commenti sulle dinamiche dei gieffini.
Leggi anche: Alberto Matano fa le scarpe ad Amadeus e gli soffia il programma, è la Rai che lo vuole: ecco cosa condurrà in futuro
Prime tensioni e un verdetto attesissimo Nella terza serata del Grande Fratello 2025 è arrivato…
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…
Una puntata tra emozioni e omaggi La puntata di sabato 11 ottobre di Ballando con…
Scintille sul palco: lo scontro tra giurata e concorrente La puntata di Ballando con le…
A meno di un anno dalle elezioni regionali in Toscana, Eugenio Giani sembra già ben…
Un dolore profondo colpisce l’attrice pugliese Una tragedia ha colpito duramente Bianca Guaccero, lasciando un…
Una voce per la democrazia in un’epoca di repressione “La democrazia è la base indispensabile…
Colpo di scena nel prime time: qualcosa si è mosso La sfida tra due colossi…
Una mattina fuori dal consueto su Rai 1 La puntata odierna di “Storie Italiane” ha…