Advertisement

GF Vip. Adriana Volpe smaschera Sonia Bruganelli, si è accorta di tutto: ecco perché la moglie di Bonolis abbandona il reality

Advertisement

I dissapori tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sono venuti di nuovo a galla, per via di alcune dichiarazioni che l’ex gieffina passata al ruolo di opinionista ha fatto sulla sua collega, e sul suo addio al GF Vip annunciato e ribadito più volte. Per la Volpe, la moglie di Paolo Bonolis si è tirata fuori dalla prossima edizione del reality per via di una strategia finalizzata ad uscire da vincitrice in ogni caso come ribadito dalla showgirl trentina nel corso della sua lunga intervista rilasciata a Casa Chi.

Infatti l’opinionista del GF Vip ha apertamente smentito la sua collega, sposando una posizione di cui si è detta molto convinta. “Sonia mette le mani avanti e ti dice ‘non lo faccio più il prossimo anno’, ma bisognerebbe vedere i sottotitoli: ‘però se mi corteggiate io ritorno su quella poltrona’. Quindi sai è tutto da vedere no? Mette le mani avanti, così in caso dovesse esserci un cambio di poltrone lei può dire ‘io sono andata via, non mi hanno sostituito con qualcun altro”.

Adriana Volpe smentisce Sonia Bruganelli

Secondo la Volpe, Sonia Bruganelli si è messa al riparo da possibili critiche, tagliandosi fuori dal ruolo di opinionista per uscirne comunque al meglio qualora non venisse riconfermata, potendo accettare e giustificarsi in modo da non perdere la faccia. Anche il destino della Volpe, in vista della prossima edizione del GF Vip rimane al momento avvolto dal mistero come ha confermato commentando: “Non si può dire nulla”.

Leggi anche: GF Vip. Miriana Trevisan, scoppia la lite con Manila: quello che ha visto è veramente brutto, non doveva farlo! Ecco cos’è successo

Ma in caso di una sua eventuale riconferma come opinionista, Adriana Volpe vorrebbe venir affiancata se possibile ancora dalla Bruganelli, con la quale il rapporto è migliorato ultimamente, e per motivare la sua posizione ha commentato: “La adoro nella sua crudeltà e nel suo cinismo”. Per poi aggiungere un’acuminata stoccata: “Per me vince Sonia Bruganelli. L’ha vinto lei questo GF, con il camper più grande, con la vacanza a Dubai”. Esprimendo le sue preferenze sulle opinioniste della prossima edizione del GF Vip, la trentina ha fatto il nome di Soleil, menzionando poi Tommaso Zorzi, Stefania Orlando ed anche un’ex conoscenza: Antonella Elia.

Adriana Volpe tuona Sonia

Nel corso dell’intervista con i giornalisti di Casa Chi, la Volpe ha ribadito di sostenere tra i vipponi ancora in gioco Miriana Trevisan che malgrado sia stata esageratamente attaccata è riuscita a tenere sempre alto il capo. Non ha poi sorvolare sul triangolo messo in scena da Alex Belli coinvolgendo Delia Duran e Soleil Sorge: l’opinionista ha rivolto ancora dei giudizi severi passando questa volta l’attacco della venezuelana, piuttosto che di Belli, accusandola di essere stata sua complice dopo aver interpretato il ruolo di “moglie arrabbiata e poi tradita”.

Leggi anche: Iva Zanicchi, avete mai visto dove abita la cantante? La villa extra lusso immersa nel verde è un vero paradiso

 

CONDIVIDI ☞