La querelle a distanza tra Alba Parietti e la veemente opinionista del Grande Fratello Vip Antonella Elia continua e si arricchisce di un nuovo capitolo.
Questa volta è toccato alla showgirl piemontese attribuire alla Elia un appellativo poco carino che fa eco alla “gallina madre” ricevuto da parte della stessa opinionista.
Alba Parietti ha recentemente fatto una sorpresa al figlio Francesco Oppini, ma prima di quell’incontro durante la puntata del GF Vip si è registrato un ennesimo scontro tra Alba Parietti ed Antonella Elia.
A cui la Parietti ha replicato con un nuovo attacco. Intervistata da La Stampa, la Parietti è tornata sull’argomento sostenendo che Antonella Elia ha criticato suo figlio soprattutto per stizza nei suoi confronti.
Nel suo intervento la Parietti ha ammesso: “Posso diventare spietata e cattiva ma solo per ritorsione”.
Ma poi il suo tono è diventato più duro verso la bionda opinionista del GF Vip: “La paragono a Baby Jane, una spietata bambina vecchia”.
Nel corso della sua intervista a La Stampa, Alba Parietti ha parlato a lungo del figlio, reo di aver fatto delle esternazioni poco gentili sulle donne.
Oppini qualche settimana fa aveva usato delle parole non proprio da gentleman nei confronti di Dayane Mello e Flavia Vento.
In quell’occasione Antonella Elia si era scagliata contro di lui ammonendolo pesantemente. Anche la Parietti lo ha rimproverato durante il loro incontro madre-figlio.
Ma adesso Alba Parietti difende Francesco Oppini, giustificandolo. Secondo la showgirl stare 24h consecutive con gli amici può indurre a fare degli errori.
Ma il focus della sua intervista sono le critiche indirizzate ad Antonella Elia. In questi termini la Parietti ha commentato l’operato dell’opinionista:
“Ne ha dette di peggio sulle donne. Come quando ha dato della gatta in calore alla Gregoraci”.
Spostando poi l’attenzione sull’incontro con il figlio Francesco Oppini, Alba Parietti ha dichiarato: “Non siamo abituati ad aprire le nostre emozioni”.
La Parietti ha infine confessato a proposito del suo rapporto con Francesco Oppini:
“Non so se era la prima o la seconda volta che mi diceva ti voglio bene. Siamo torinesi e non siamo abituati ad aprire le nostre emozioni. Sono sempre stati i fatti quelli che contano”.
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…