La querelle a distanza tra Alba Parietti e la veemente opinionista del Grande Fratello Vip Antonella Elia continua e si arricchisce di un nuovo capitolo.
Questa volta è toccato alla showgirl piemontese attribuire alla Elia un appellativo poco carino che fa eco alla “gallina madre” ricevuto da parte della stessa opinionista.
Alba Parietti ha recentemente fatto una sorpresa al figlio Francesco Oppini, ma prima di quell’incontro durante la puntata del GF Vip si è registrato un ennesimo scontro tra Alba Parietti ed Antonella Elia.
A cui la Parietti ha replicato con un nuovo attacco. Intervistata da La Stampa, la Parietti è tornata sull’argomento sostenendo che Antonella Elia ha criticato suo figlio soprattutto per stizza nei suoi confronti.
Nel suo intervento la Parietti ha ammesso: “Posso diventare spietata e cattiva ma solo per ritorsione”.
Ma poi il suo tono è diventato più duro verso la bionda opinionista del GF Vip: “La paragono a Baby Jane, una spietata bambina vecchia”.
Nel corso della sua intervista a La Stampa, Alba Parietti ha parlato a lungo del figlio, reo di aver fatto delle esternazioni poco gentili sulle donne.
Oppini qualche settimana fa aveva usato delle parole non proprio da gentleman nei confronti di Dayane Mello e Flavia Vento.
In quell’occasione Antonella Elia si era scagliata contro di lui ammonendolo pesantemente. Anche la Parietti lo ha rimproverato durante il loro incontro madre-figlio.
Ma adesso Alba Parietti difende Francesco Oppini, giustificandolo. Secondo la showgirl stare 24h consecutive con gli amici può indurre a fare degli errori.
Ma il focus della sua intervista sono le critiche indirizzate ad Antonella Elia. In questi termini la Parietti ha commentato l’operato dell’opinionista:
“Ne ha dette di peggio sulle donne. Come quando ha dato della gatta in calore alla Gregoraci”.
Spostando poi l’attenzione sull’incontro con il figlio Francesco Oppini, Alba Parietti ha dichiarato: “Non siamo abituati ad aprire le nostre emozioni”.
La Parietti ha infine confessato a proposito del suo rapporto con Francesco Oppini:
“Non so se era la prima o la seconda volta che mi diceva ti voglio bene. Siamo torinesi e non siamo abituati ad aprire le nostre emozioni. Sono sempre stati i fatti quelli che contano”.
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…