Dopo l’ennesimo scontro tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, nato da un rimprovero da parte di lui che ha dato della sfigata all’ex tronista, lei dapprima è scoppiata a piangere trovando il sostegno delle altre vippone per poi reagire in modo un po’ infantile, infatti ha messo fuori dalla stanza i vestiti del ligure. In seguito i due nella tarda notte hanno avuto uno scontro acceso che non è andato incontro ad una soluzione. Anzi Basciano esasperato ha addirittura fatto un voto, chiamando in causa il figlio: il gieffino ha giurato su suo figlio che non avrebbe più dormito con Sophie Codegoni.
Ma dopo aver pronunciato quelle parole si è presto pentito, come confermato dalla conversazione avuta in seguito con gli altri compagni di avventura al GF Vip. Dopo aver informato su quanto accaduto Giucas Casella, Davide Silvestri, Manila Nazzaro, Barù, l’imprenditore ligure si è lasciato sfuggire uno sfogo: “Vorrei parlare con un prete. Che ci vuole, ci sarà un sacerdote qui vicino no? Penso che possono farmi parlare con uno di loro che mi aiuti. Basta anche un colloquio via voce che mi faccia sentire libero. Non c’è mai stata in tutte le edizioni una cosa così, però mi farebbe stare meglio”.
Una richiesta insolita che ha fatto esplodere commenti contrastanti sul web: a chi lo ha fortemente criticato perché ha tirato in ballo qualcosa di sacro, hanno fatto eco le freddure degli internauti che hanno sarcasticamente preso in giro il gieffino, come hanno fatto del resto alcuni coinquilini dopo aver sentito la richiesta di poter parlare con un prete. Invece non l’ha presa bene l’ex tronista che dopo essere stata per l’ennesima volta trattata a pesci in faccia da Basciano si è vista anche indirizzare una sorta di punizione.
Amareggiata la Codegoni ha cercato confronto nelle altre vippone alle quali ha confidato: “Ragazze ha giurato sul figlio che non avrebbe più dormito con me. Tutto è nato perché io ho parlato con Delia e lei l’aveva nominato. Dai stiamo scherzando? Io secondo lui non posso palare con una persona che l’ha nominato. Ha esagerato, mi dispiace, ma non lo capisco più. Tra le altre cose è arrivato a chiamarmi buffona. Tutto perché mi ha visto chiacchierare con Delia dopo la puntata”.
Leggi anche: Clamoroso, Alex Belli molla Delia e Soleil ed esce con un’ altra donna: l’incredibile retroscena a Mattino 5
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…