Advertisement

GF Vip. Alex Belli cambia ancora una volta le carte in tavola: la sua decisione su Delia Duran è scioccante

Advertisement

Alex Belli ha lasciato i telespettatori del Grande Fratello Vip con un grande interrogativo, attinente la scelta sentimentale dell’attore. Quest’ultimo si è avvicinato molto a Soleil Sorge durante la sua permanenza nel reality, al punto tale da scatenare la gelosia della moglie, Delia Duran, entrata a sua volta nella casa, dopo la squalifica dell’attore. Ebbene, Alex non si è mai sbilanciato in favore di una delle due donne.

Con Delia ha affermato di vivere un rapporto ”libero”, mentre con Soleil non ha negato una profonda ”connessione”, parlando anche di ”telepatia”. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda, l’attore è stato messo alle strette da Soleil Sorge che gli ha chiesto di prendere una posizione netta.

Sarà per questo che l’attore, lontano dai riflettori, ha deciso di inviare un tweet a Delia Duran che riassume il contenuto della sua scelta. Il tweet inizia con un cuore spezzato, indice, probabilmente, dello stato d’animo di Belli, piuttosto stressato anche dal clamore mediatico della vicenda.

Alex Belli Delia Duran

Alex Belli: l’ultimo tweet a Delia Duran spiega lo stato d’animo dell’attore, ecco chi ha scelto  

Alex Belli ha sempre difeso il feeling instaurato con la Sorge, pur non volendolo mai etichettare sotto una forma precisa di ”amore”. L’uomo ha deciso di fare un passo indietro, comunicandolo via social ed indirizzando il breve scritto a sua moglie, Delia: ”Amore mio, mi dispiace della bassezza del racconto che stai facendo di te stessa, di noi e di me. So quanto abbiamo combattuto e vissuto insieme per conquistare quello che siamo. E sono completamente stupito delle tue parole.”.

Il tweet dell’attore ha lasciato trasparire la delusione provata da Alex nell’essere stato accusato da Delia. L’uomo avrebbe voluto essere ”dipinto” diversamente, in virtù del forte legame con sua moglie. Dopo aver illustrato il proprio stato d’animo, il trentottenne ha comunicato la decisione tanto attesa.

”Pertanto mi sottraggo e ti lascio camminare da sola.”, ha concluso Belli, resosi conto, probabilmente, di non riuscire più a salvare il rapporto con la Duran. In realtà, anche quest’ultima ha affermato, di recente, di voler prendere una decisione relativa al suo rapporto con Alex, incalzata anche dal conduttore Alfonso Signorini. Tuttavia, la modella ha dimostrato di non essere ancora pronta a compiere un passo così decisivo.

Leggi anche: GF Vip shock. Soleil Sorge truffata da Alex e Delia, ma la regia censura tutto: cosa sta accadendo dentro e fuori la Casa

CONDIVIDI ☞