Advertisement

GF Vip. Alex Belli esplode di rabbia e massacra Barù: “Quello che hai fatto a Jessica è…”, Signorini scioccato

Advertisement

Alex Belli ha avuto un aspro scontro con Barù durante la diretta del Grande Fratello Vip. L’attore é stato criticato dal nipote di Costantino Della Gerardesca per il suo rapporto con Delia Duran e le dinamiche amorose create da Belli nella casa più spiata d’Italia. Di rimando, Alex ha accusato Barù di aver giocato con Jessica Selassiè e di essere poco elegante.

Insomma, durante la diretta del reality condotto da Alfonso Signorini sono volati stracci tra i due gieffini, al punto tale che Barù é sbottato: ”Mamma mia, ripigliati!”. Quest’ultimo ha anche ribadito il fatto di non voler rivedere nè Alex Belli nè Delia Duran. In un primo momento, l’attore si é difeso attraverso i social, ma poi ha deciso di affrontare Barù in diretta, dicendogli, senza peli sulla lingua, ciò che pensa di lui.

In risposta al post di Belli, il nipote di Costantino Della Gherardesca ha dichiarato: Non me ne importa niente di avere un confronto con lui, sono felice come sono e non c’é niente da chiarire…”, trincerandosi dietro una chiara antipatia nei confronti di Alex.

Alex Belli: lo scontro con Barù degenera in un insulto

Alex Belli, nonostante la ritrosia di Barù, ha preteso un confronto che é degenerato in un insulto. ”Ti voglio tranquillizzare sul fatto che comunque nemmeno io ho il piacere di poter bere un caffè fuori e manco ti voglio più vedere, ma una cosa voglio dirtela…”, ha esordito Belli, visibilmente adirato. ”Hai ragione quando dici che i titoli nobiliari oggi non contano più niente, ma i titoli nobiliari in quanto cuore, eleganza e lealtà…dov’é?”, ha chiesto l’attore in tono provocatorio.

Inoltre, Alex ha accusato Barù di curare poco l’igiene personale, affermando: ”Tu lanci il sasso e poi lo nascondi: é questa la tua nobiltà? Quella povera donna di Jessica l’hai presa in giro dall’inizio. Tutte le volte che le dai della sudiciona, tutte le volte che dici che puzza, tu sei un sudicione, Barù!”. Il gieffino si é adirato alle parole di Alex Belli, dicendo: ”Guarda come sei ridotto. Grazie Alex, mi colpiscono al cuore tutte le tue parole. Credo che hai fatto una bellissima figura in questi sei mesi.”.  

alex belli contro baru

Sul discorso relativo alle donne, Barù si é meravigliato del fatto che Alex l’abbia accusato di prenderle in giro, atteggiamento che il gieffino attribuisce a Belli che, invece, ha dichiarato: ”Con chi utilizzi il tuo umorismo anglosassone? Con le persone deboli: con una Delia, prendendo in giro una Jessica, perché ogniqualvolta prendi in giro una donna, sappi che il pubblico ti vede e ti giudica.”. 

Leggi anche: Francesco Totti si pente e chiede perdono a Ilary con un regalo extra lusso: “Quello che ha speso per riconquistarla è una follia…”

CONDIVIDI ☞