Advertisement

GF Vip. Alex Belli fuori dai gangheri, la richiesta di Delia manda all’aria i suoi piani : “In questo momento io voglio…”

Advertisement

Delia Duran, dopo l’entrata nella casa del Gf Vip di Alex Belli, si é riavvicinata a lui, in quanto l’attore ha dichiarato di voler preservare il loro rapporto. Belli non ha fatto mistero di aver sentito molto la mancanza della modella sudamericana, senza la quale avrebbe fatto fatica persino ad addormentarsi la sera. Tuttavia, qualcosa nel comportamento dell’uomo non ha convinto la Duran, per cui sembra esserci aria di crisi.

Delia ha chiesto anche del tempo per riflettere ad Alex che, al contrario é sembrato più che mai deciso a scegliere lei, ponendo fine al ”triangolo amoroso” con Soleil Sorge. ”L’unica cosa di cui abbiamo bisogno é noi due.”, ha affermato l’attore, nella speranza che la Duran possa fidarsi nuovamente di lui.

Nonostante ciò, la modella é rimasta sulle sue, non mostrandosi persuasa dalle parole di Belli. Evidentemente la donna non ha digerito il feeling venutosi a creare, all’interno della casa, con la Sorge, per il momento, ”accantonata” da Alex.

Delia Duran ad Alex Belli: ”Cerco di resettare ma non sarà facile…”

Delia Duran ha chiesto a Belli una sorta di pausa di riflessione, nella speranza di poter riuscire finalmente a cancellare il passato. Alex, dal canto suo, ha ribadito di essersi ravveduto: ”L’unico intento che ho é stare qui, amarti e farti sentire tutto il mio amore.”. La donna, però, é rimasta interdetta, senza lasciarsi andare: ”Voglio stare in silenzio in questo momento, voglio pensare a tutto ciò che é capitato qui. Cerco di resettare ma non sarà facile…”.

La modella ha sottolineato di essere felice per l’entrata di Alex nella casa, ma di non riuscire ancora a far finta che non sia accaduto nulla. Probabilmente, anche la presenza di Soleil Sorge le riporta alla mente le immagini del suo compagno con lei. D’altra parte si sa che, nella casa più spiata d’Italia, le emozioni sono spesso amplificate.

Delia Duran ad Alex Belli

”Ti chiedo soltanto di darmi lo spazio e il tempo necessario per farlo, sono felice che tu sia qui, però non si cancella tutto dall’oggi al domani.”, ha concluso Delia, lasciando Alex con un filo di speranza, in attesa di valutare il suo comportamento nel reality.

Leggi anche: Terremoto al GF Vip. Alex Belli, scoppia il putiferio, il gesto choc verso Soleil fa infuriare Delia: “Non la toccare”

CONDIVIDI ☞