Advertisement

GF Vip. Alex Belli in pieno delirio di onnipotenza: “Se non fosse per me questo programma…”

Advertisement

Più volte, da quando ha avuto inizio la sesta edizione del GF Vip, Alex Belli ha dato prova del suo narcisismo e del suo ego smisurato, dandone un’ulteriore assaggio con delle parole spiazzanti. Il Man si sente il regista e l’attore centrale del reality, colui che si è caricato il peso di tutte le dinamiche dentro la Casa e fuori, favorendone di fatto gli ascolti soddisfacenti: questo il contenuto del suo delirio di onnipotenza. Prima della sua seconda uscita dal GF Vip ha voluto sottolineare che è lui il protagonista indiscusso del reality di Canale 5.

È difficile dargli torto visto che la trama da lui creata con Soleil Sorge e Delia Duran è un tema che tiene banco da mesi, attirando l’attenzione del pubblico televisivo ed infiammando le discussioni social, ecco perché gli è stato addirittura concesso di ritornare dentro la Casa, con la scusa di risolvere le questioni lasciate in sospeso.

Dopo essersi vantato di concepire l’amore come libero scatenando le furie della Duran, che lo ha più volte posto di fronte ad un ultimatum, Alex Belli rientrato al GF Vip è riuscito a saldare la frattura con la venezuelana malgrado i tanti scontri. Invece con Soleil si è verificato un raffreddamento dei rapporti che ha provocato il dispiacere dell’italo-americana, che a sua volta ha costruito un legame più intimo con la Duran, con la quale si è scambiata anche un bacio passionale che ha destato scalpore.

Alex Belli in pieno delirio di onnipotenza esce allo scoperto

Facendo il punto della situazione con la Duran, Alex Belli tronfio di sé ha voluto ribadire la centralità della sua presenza al reality: Reggo sto ca**o di programma in maniera forte da 5 mesi a questa parte e da te non ho avuto sostegno. La nostra coppia è stata distrutta da questo programma. Non l’hai capito allora? Dobbiamo ricostruire tutto per far vedere chi siamo una sorta di unione di due anime, quindi basta stare a discutere e a battibeccare”.

GF Vip. Alex Belli in pieno delirio

Leggi anche: GF Vip. Nathaly Caldonazzo nella bufera, la grave accusa: “Sai cosa sei? Una schifosa…”. Cosa sta succedendo fuori dalla Casa

Da vero professionista ha ribadito di essersi dedicato al suo ruolo con passione ma soprattutto perché per lui si tratta principalmente di un lavoro, che gli permette di guadagnare e così cerca di sfruttarne al meglio le opportunità.

“Poi devo pensare anche a monetizzare anche una volta fuori, anche te certamente. Perché altrimenti cosa vieni a fare no? Ok che uno si racconta, ma per che cosa? Qual è il motivo tra gli altri di essere venuti qui dentro? Comunque lo facciamo per costruirci qualcosa legato alla nostra carriera. Per fare i reality devi avere tanto pelo sullo stomaco, altrimenti non li fai. Non ci scordiamo che prima di tutto per noi si tratta di lavoro ed è quindi ovvio pensare tra le altre cose, anche alla monetizzazione” – Belli è uscito allo scoperto gettando via ancora una volta la maschera.

Leggi anche: Colpo di scena al GF Vip. Alex Belli inarrestabile, l’attore dimentica Delia e Soleil e bacia un’altra: gelo nella Casa

 

CONDIVIDI ☞