GF Vip. Alex Belli, l’annuncio choc, abbandona la Tv e fa sul serio: “Ma non rinuncio a lei…”

Advertisement

“Ogni promessa è debito…”, e chi non tollera più la presenza di Alex Belli in tv spera che le sue ultime dichiarazioni trovino conferma nei fatti. Nel corso della sua ospitata nel talk show di Silvia Toffanin l’ex gieffino oltre ad essere stato incalzato dalla padrona di casa, che nei suoi confronti è stata insolitamente poco accogliente, ha fatto delle rivelazioni ad effetto. L’attore parmense non solo ha detto che ha deciso di staccare la spina dalla tv, ma ha anche svelato cosa vuole fare con le donne che gli hanno rubato il cuore.  Dopo essersi conquistato un ruolo da protagonista dentro e fuori il GF Vip, continua a parlare del suo rapporto con Delia e Soleil.

“Io ho chiesto scusa a Delia e le ho detto a casa nostra ‘le persone possono sbagliare, dall’amicizia siamo andati oltre’. E Delia mi fa ‘ok, ti perdono, cancelliamo tutto e andiamo avanti’. Sì io sono innamorato di Soleil, Silvia lo ammetto. Il concetto è che ci sono varie forme d’amore, puoi amare una donna e poi in maniera diversa di un’altra e così è successo a me. Vorrei essere rispettato e non linciato. […] Mai ho detto che voglio stare in un rapporto/matrimonio a tre. Tra me e Sole c’è una grande complicità e poi ovviamente un’intesa erotica molto alta”.

Alex Belli: “Non mi vedrete più, sparisco dalla televisione…”

A Verissimo, Belli ha continuato con la sua linea dell’amore libero rimangiandosi il termine cerebrale sostituito da intesa erotica e complicità, che ha detto di nutrire per la Sorge. Invece che cosa ha detto a proposito del suo rapporto con la modella venezuelana? L’ex gieffino è tornato a rimproverare la moglie che lo ha messo alle strette chiedendogli ancora una volta di scegliere tra lei e l’italo-americana. Invocando la sua filosofia di vita improntata alla libertà Alex Belli ha confermato che non vuole allontanare Soleil.

Advertisement

GF Vip Alex Belli annuncio choc

Leggi anche: Eros Ramazzotti a cuore aperto su Michelle Hunziker: “Per lei ci sarò sempre” e parla del ritorno di fiamma

Ma il pezzo clou della sua intervista-sfogo ai microfoni di Verissimo è stato il momento in cui ha confessato: “Il mio colpo di scena? Nella drammaturgia che mi contraddistingue, come dice Soleil, quello che voglio fare è sottrarmi completamente. Desidero uscire di scena e andare via. C’ho provato, però mi è stato impossibile. Vi stupirò fidatevi. Non mi vedrete più, sparisco dalla televisione, la sottrazione. Lunedì mi vedrete al GF per contratto, ci sono delle logiche e lo sai Silvia. Però dopo lunedì non mi vedrete. Non ci credi Silvia? Dai lanciamo questa sfida ragazzi. Pronti per la mia sottrazione?”.

Le sue parole attendono la prova del tempo e dei fatti, ma non tutti credono che riuscirà a sottrassi a lungo dal richiamo ammaliatore delle luci delle telecamere, che ha spasmodicamente cercato da quando è iniziato il GF Vip 6.

Advertisement

Leggi anche: Caos al GF Vip. Tenta di uscire a tutti i costi dalla Casa e apre le porte: “Non mi fanno andare, ma domani…”, concorrenti scioccati

CONDIVIDI ☞