“Ogni promessa è debito…”, e chi non tollera più la presenza di Alex Belli in tv spera che le sue ultime dichiarazioni trovino conferma nei fatti. Nel corso della sua ospitata nel talk show di Silvia Toffanin l’ex gieffino oltre ad essere stato incalzato dalla padrona di casa, che nei suoi confronti è stata insolitamente poco accogliente, ha fatto delle rivelazioni ad effetto. L’attore parmense non solo ha detto che ha deciso di staccare la spina dalla tv, ma ha anche svelato cosa vuole fare con le donne che gli hanno rubato il cuore. Dopo essersi conquistato un ruolo da protagonista dentro e fuori il GF Vip, continua a parlare del suo rapporto con Delia e Soleil.
“Io ho chiesto scusa a Delia e le ho detto a casa nostra ‘le persone possono sbagliare, dall’amicizia siamo andati oltre’. E Delia mi fa ‘ok, ti perdono, cancelliamo tutto e andiamo avanti’. Sì io sono innamorato di Soleil, Silvia lo ammetto. Il concetto è che ci sono varie forme d’amore, puoi amare una donna e poi in maniera diversa di un’altra e così è successo a me. Vorrei essere rispettato e non linciato. […] Mai ho detto che voglio stare in un rapporto/matrimonio a tre. Tra me e Sole c’è una grande complicità e poi ovviamente un’intesa erotica molto alta”.
A Verissimo, Belli ha continuato con la sua linea dell’amore libero rimangiandosi il termine cerebrale sostituito da intesa erotica e complicità, che ha detto di nutrire per la Sorge. Invece che cosa ha detto a proposito del suo rapporto con la modella venezuelana? L’ex gieffino è tornato a rimproverare la moglie che lo ha messo alle strette chiedendogli ancora una volta di scegliere tra lei e l’italo-americana. Invocando la sua filosofia di vita improntata alla libertà Alex Belli ha confermato che non vuole allontanare Soleil.
Leggi anche: Eros Ramazzotti a cuore aperto su Michelle Hunziker: “Per lei ci sarò sempre” e parla del ritorno di fiamma
Ma il pezzo clou della sua intervista-sfogo ai microfoni di Verissimo è stato il momento in cui ha confessato: “Il mio colpo di scena? Nella drammaturgia che mi contraddistingue, come dice Soleil, quello che voglio fare è sottrarmi completamente. Desidero uscire di scena e andare via. C’ho provato, però mi è stato impossibile. Vi stupirò fidatevi. Non mi vedrete più, sparisco dalla televisione, la sottrazione. Lunedì mi vedrete al GF per contratto, ci sono delle logiche e lo sai Silvia. Però dopo lunedì non mi vedrete. Non ci credi Silvia? Dai lanciamo questa sfida ragazzi. Pronti per la mia sottrazione?”.
Le sue parole attendono la prova del tempo e dei fatti, ma non tutti credono che riuscirà a sottrassi a lungo dal richiamo ammaliatore delle luci delle telecamere, che ha spasmodicamente cercato da quando è iniziato il GF Vip 6.
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…
Una vicenda che scuote l’opinione pubblica Il racconto della cosiddetta "famiglia del bosco" continua a…