GF Vip. Alfonso Signorini fa una sorpresa ai concorrenti ed entra in Casa

Advertisement

Il conduttore del GF Vip in veste di ospite fa una sorpresa ai concorrenti, così Alfonso Signorini svela ai gieffini che la diretta del venerdì è stata cancellata.

Una notizia che i gieffini apprendono con sorpresa, infatti erano all’oscuro dello stop del doppio appuntamento settimanale del reality.

Alfonso Signorini entra in Casa affacciandosi dal Cucurio mentre i concorrenti si stavano preparando per la diretta del venerdì sera.

Advertisement

A sorpresa il Grande Fratello ha organizzato per loro un aperitivo con il loro ospite speciale entrato nella Casa per informarli del cambio di programmazione, dal momento che i concorrenti erano ignari della cancellazione della puntata.

Mentre i gieffini erano alle prese con i preparativi, Maria Teresa, Francesco Oppini e Tommaso Zorzi sono stati chiamati nel Market per prelevare gli snack da accompagnare con il loro aperitivo.

Signorini fa una sorpresa ai concorrenti ed entra in Casa

Alfonso Signorini fa una sorpresa ai concorrenti ed entra in Casa

I concorrenti si ritrovano in cucina alle prese con le preparazioni, ma poi la voce di qualcuno di noto richiama la loro attenzione.

Advertisement

“Vipponi ma ancora così siete? Avete un quarto d’ora per finire di preparavi, vi aspetto per l’aperitivo!”, ha esclamato Alfonso Signorini.

Dopo aver apparecchiato la tavola, Alfonso Signorini si è palesato dentro la Casa apparendo da dietro la serranda del Cucurio: “Vip! Ma siete bellissimi, voglio fare un brindisi con voi”.

I concorrenti sorpresi si sono così avvicinati alla vetrata, a sua volta il conduttore sollevando il bicchiere che aveva in mano si è complimentato: “Vi voglio bene, state davvero dando tutto, sono molto orgoglioso di voi”.

Il suo incoraggiamento a non mollare

Advertisement

Inoltre Alfonso Signorini ha confessato ai concorrenti del GF Vip:

“Non ci aspettavamo tutto questo successo ma è grazie a voi, so che la notizia del prolungamento non è semplice ma è davvero un bellissimo traguardo”.

I gieffini sono rimasti ad ascoltarlo con una certa commozione, ricevendo da parte del conduttore del reality un monito di incoraggiamento per proseguire.

Alfonso Signorini ha infatti spronato tutti dicendo loro:

Non mollate! Però almeno per questa sera potrete rilassarvi perché la puntata non ci sarà… ma vi preannuncio che ci saranno dei cambiamenti sugli appuntamenti in prima serata. Ho una sorpresa per voi però che vi aspetta nel Confessionale!”.

A Tommaso Zorzi è spettato il compito di prelevare la misteriosa busta per leggerla a tutti i concorrenti:

“Cari Vip Alfonso e il Grande Fratello vi invitano questa sera ad una serata cinema!”.

In seguito, il conduttore si è congedato dai concorrenti del GF Vip lasciandoli visibilmente emozionati per la sorpresa fatta e per le novità apprese.

Condividi: