GF Vip, Alfonso Signorini si sbilancia: “Pamela Prati e Chadia Rodriguez nel cast e trattative in corso per la super concorrente”

Advertisement

Le prime indiscrezioni sul cast del GF Vip arrivano anche da una voce autorevole come quella Gabriele Parpiglia che ha rivelato alcune chicche da poter considerare come sicure. Mentre la macchina del reality di Alfonso Signorini è al lavoro per completare la rosa dei concorrenti, i pettegolezzi sui papabili vipponi continuano a serpeggiare senza sosta. Dopo tanto parlare non poteva mancare all’appello l’intervento di Gabriele Parpiglia, che da giornalista vicino a Signorini ed al reality ha svelato qualche particolare degno di nota.

Intervenuto come ospite del programma Facciamo finta che, condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri e trasmesso su R101, il giornalista ha spifferato qualcosa sui prossimi coinquilini della Casa di Cinecittà, soffermandosi sui nomi confermati e su quelli in bilico, perché ancora alle prese con le ultime trattative che potrebbero risolversi anche con un nulla di fatto.

I concorrenti confermati al GF Vip e quelli ancora alle prese con le trattative con Alfonso Signorini

Incalzando il suo ospite Carlotta Quadri gli ha proposto una serie di nomi, invitandolo a precisare se si tratta di concorrenti da ritenere come sicuri gieffini, in quanto già confermati, e così Parpiglia si è sbottonato ammettendo che Pamela Prati ritornerà nel bunker di Cinecittà. “Pamela Prati la confermiamo. Il direttore Signorini ha messo un indizio su Instagram che era abbastanza leggibile. Pamela tornerà al Grande Fratello VIP, ma attenzione, tornerà a raccontare la vera verità su Mark Caltagirone? Anche Chadia Rodriguez confermata” – queste le rivelazioni concesse del giornalista ed autore tv.

Advertisement

pamela prati chadia rodriguez carolina

Leggi anche: GF Vip 7. Alfonso Signorini annuncia Pamela Prati nel cast dei vipponi: monta la protesta del web

Per quanto riguarda i vipponi ancora alle prese con la fase delle trattative, il giornalista si è lasciato sfuggire la risposta sulla possibile partecipazione dell’ex volto di Forum: “Basta guardare nelle mie pagine Instagram, per puro caso c’è un selfie di quattro settimane fa con Rita Dalla Chiesa. Questa può essere una risposta. Credo che Rita Dalla Chiesa abbia voglia di cimentarsi con un’esperienza del genere”. Inoltre Parpiglia ha parlato di trattative in corso nel caso di Giovanni Ciacci e Carolina Marconi, e che quindi per completare il cast manca ancora molto, ma il tempo a disposizione fino a settembre non manca.

Leggi anche: GF Vip. Rita Dalla Chiesa, rompe il silenzio sulla sua partecipazione al reality: “Vi spiego io qual è la verità”

Advertisement
CONDIVIDI ☞