Advertisement

GF Vip. Alfonso Signorini pronto a stupire il pubblico: “Nel cast Elenoire Ferruzzi”, ma è subito polemica

Advertisement

Alfonso Signorini da quando è diventato il mattatore del GF Vip ha corteggiato un personaggio a lungo per riuscire a farlo entrare nella casa di Cinecittà, ed a distanza di due edizioni pare sia riuscito nell’impresa tentata per la prima volta nel corso della quinta edizione del reality. Gli ultimi rumors parlano della presenza di Elenoire Ferruzzi nel cast della settima edizione del GF Vip.

Una notizia prima confermata da Giuseppe Candela sulle colonne di Dagospia e poi smentita dallo stesso sito. Dopo l’annuncio dell’ingresso di Elenoire Ferruzzi, Dagospia ha rettificato la notizia adducendo dei nuovi risvolti sulla vicenda: “Vi avevamo comunicato l’ipotesi dell’arrivo nella casa del Grande Fratello Vip della performer transessuale Elenoire. A Cologno Monzese gira voce che qualcuno avrebbe espresso molti dubbi su questa possibilità e all’improvviso l’idea sarebbe finita in stand by. Chi non ha voluto la Ferruzzi?”.

Le trattative potrebbero essere quindi naufragate come è successo durante il GF Vip 2020, quando la Ferruzzi sarebbe dovuta entrare con Urtis come special guest del reality, ma in seguito qualcosa è andato storto: qualcuno ha posto un veto.

Elenoire Ferruzzi verso il GF Vip: il grande desiderio di Alfonso Signorini si potrebbe realizzare

Attorno al GF Vip 7 si sono da tempo accesi i riflettori: la caccia all’elenco dei papabili inquilini del loft di Cinecittà è aperta da tempo, e le indiscrezioni non si arrestano. Gli ultimi risvolti negano l’ingresso di Pamela Prati, sconfessando gli indizi lanciati da Alfonso Signorini – la foto di uno smalto rosso con la scritta “la seconda vippona ha scordato questo sul taxi. Secondo voi di chi si tratta?” – come ha precisato lo stesso conduttore che ha fatto chiarezza sugli indizi.

Elenoire Ferruzzi GF Vip

Leggi anche: GF Vip 7. Alfonso Signorini annuncia Pamela Prati nel cast dei vipponi: monta la protesta del web

Signorini con i dettagli dati sui social si riferiva alla Prati oppure alla Ferruzzi? Per adesso non è sicura la partecipazione al reality né dell’una né dell’altra, ma sicuramente il conduttore riuscirà a tenere alta l’attenzione sul suo reality e sui suoi protagonisti. Il cast continuerà ad essere svelato gradualmente ma è nota l’intenzione del padrone di casa: mettere insieme personaggi provenienti da realtà diverse che porteranno delle storie personali coinvolgenti e meritevoli di essere raccontate. Nel caso di Elenoire Ferruzzi oltre ad essere una donna trans ed un’icona LGBTQ+, è molto conosciuta sui social, ma ha avuto anche un’esperienza drammatica: per mesi è stata ricoverata in terapia intensiva.

Leggi anche: GF Vip. Rita Dalla Chiesa, rompe il silenzio sulla sua partecipazione al reality: “Vi spiego io qual è la verità”

CONDIVIDI ☞