Advertisement

GF Vip. Amaurys Perez fuori controllo, la sconvolgente reazione al gesto di Signorini: “Perché a Antonino Spinalbese si e a me no?”

Advertisement

Amaurys Perez sembra non vivere molto bene l’esperienza televisiva al Grande Fratello Vip. Lo stato d’animo del pallanuotista non é sfuggito al conduttore del reality, Alfonso Signorini, che ha chiesto spiegazioni allo sportivo, nel corso della puntata andata in onda il 26 settembre 2022. Alla domanda diretta di Signorini, Amaurys ha svelato il motivo della sua tristezza, riconducibile a quanto avvenuto poco prima ad Antonino Spinalbese.

”Stasera ti ho visto un po’rabbuiato…”, ha esordito, così, il conduttore, chiedendo poi: ”C’era qualche motivo particolare?”Amaurys Perez non ha potuto evitare di tirare in ballo Antonino Spinalbese. Quest’ultimo ha ricevuto una gradita sorpresa che il pallanuotista avrebbe voluto anche per sè. Non a caso, Perez ha risposto: ”Certo, lo sapete benissimo. Lo sapete benissimo il perché…”.

No, non sto bene, non sto bene…, ha ribadito lo sportivo, mostrando una crescente insofferenza. L’uomo ha ammesso di essere molto legato alla sua famiglia, di cui ha iniziato a sentire la mancanza, una volta varcata la famosa porta rossa. Cosa c’entra Spinalbese in tutto ciò? Ebbene, Antonino ha ricevuto, a differenza di Amaurys, una gradita sorpresa: una foto di sua figlia Luna Marì. 

Amaurys Perez: ”Avete regalato una foto a lui, perché a me no?”

Amaurys Perez, a proposito della sorpresa fatta ad Antonino Spinalbese, ha affermato: Lo sapete benissimo che sono dipendente dai miei. Avete regalato una foto a lui, perché a me no?”. Lo sportivo si é sentito molto a disagio, non potendo avere alcun contatto con i suoi affetti, una volta iniziato il reality. Il distacco dalla famiglia é sempre una tappa molto dolorosa che ogni gieffino deve affrontare. 

GF Vip 7 Amaurys Perez

Sapete che sono molto dipendente da mia moglie e dai miei figli…”, ha proseguito Amaurys Perez, nella speranza di riuscire ad ottenere qualche concessione da Alfonso Signorini. Quest’ultimo, dimostrando di aver compreso le ragioni del concorrente, ha cercato di tranquillizzare Amaurys che, preso dallo sconforto del momento, ha dichiarato di voler lasciare il reality. 

Il conduttore ha promesso a Perez di fare il possibile per accontentarlo, lasciando presagire la possibilità di mettere in atto una sorpresa simile a quella ricevuta da Spinalbese. Per il momento, dunque, Amaurys Perez non uscirà volontariamente dalla Casa, a patto che gli autori decidano di fargli avere notizie dei suoi affetti più cari. 

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa cambia vita, il gesto inaspettato dopo le elezioni: “Ecco perché non la vedrete più in TV”

CONDIVIDI ☞