Amedeo Goria a letto con Ainett scandalizza il pubblico del GF Vip, ma la figlia Guenda lo difende

Advertisement

Ancora una volta, la condotta di Amedeo Goria ha creato scompiglio, facendo spuntare sui social le proteste dei telespettatori, a cui ha fatto eco la risposta della figlia Guenda, che ha detto la sua replicando alle critiche rivolte al padre. Il giornalista sportivo si è reso protagonista dentro la Casa del GF Vip di diversi episodi che hanno indignato il pubblico come quest’ultimo: il vippone si è tolto le mutande mentre stava a letto con Ainett Stephens.

Il video che immortala il tutto è stato numerose volte visualizzato dagli utenti su Twitter che si sono fiondati a commentare in modo negativo. Nel filmato si vede Amedeo Goria a letto con la Stephens che cerca di aiutare Carmen Russo a slacciare il vestito, mentre il giornalista si toglie gli slip sotto le coperte e viene stanato dalle telecamere mentre lo fa. I telespettatori scandalizzati sono insorti sui social contro il gieffino tacciando ancora una volta la sua condotta come inappropriata.

Amedeo Goria si toglie le mutande nel letto con Ainett Stephens

Amedeo Goria si toglie le mutande a letto con Ainett: Guenda Goria risponde alle critiche

Advertisement

Già qualche giorno fa Goria, che condivide il letto matrimoniale con Ainett Stephens, aveva fatto esplodere una prima tranche di polemiche per aver “allungato le mani” sulla Gatta Nera facendole dei grattini sotto le coperte. Ancora una volta il nome del giornalista sportivo si è ritrovato al centro degli attacchi social, che hanno ricevuto la risposta di Guenda Goria.

commento figlia Guenda

Leggi anche: “C’è un marpione al GF Vip! Ma come si permette! “: Amedeo Goria allunga le mani su Ainette che si confida imbarazzata con Francesca Cipriani

Interrogata su Instagram dagli internauti sulla condotta del padre al GF Vip, Guenda Goria si è ritrovata a rispondere alla domanda: “Sì, hai visto tuo padre levarsi le mutande?”. In modo telegrafico lei ha commentato: “E lo scandalo dov’è?”.

Advertisement

Mentre a chi le ha chiesto se fosse fiera del percorso di Amedeo Goria al reality, Guenda seccata ha ribattuto: “È appena cominciato. Mi piacerebbe che non venisse perennemente giudicato dai social. Se un giovane figo ci prova sono tutti felici, se lo fa un uomo in là con l’età chiediamo la squalifica. Una caccia alle streghe pesante e priva di ironia…Lui si diverte ed è simpaticissimo. Tra l’altro è voluto bene dai suoi compagni di avventura. Quindi, sì! Per il momento lo seguo con affetto e mi fa tanto ridere!”.

CONDIVIDI ☞