Advertisement

GF Vip. Antonella Elia demolisce Katia Ricciarelli, ha scoperto tutto: “Non ama le donne perché…”

Advertisement

Antonella Elia in attesa di tuonare nella giuria de La Pupa e il Secchione alla corte di Barbara D’Urso, ha emesso i suoi verdetti da ex gieffina ed ex opinionista del GF Vip, rivolgendo un duro affondo nei confronti dei concorrenti di questa edizione record del reality. In particolare, la Elia ha speso delle parole al vetriolo per alcuni vipponi che a suo dire hanno dato il peggio di loro nel corso della loro avventura nella Casa di Cinecittà.

Intervista per il settimanale Chi, Antonella Elia ha usato la mannaia nei confronti di diversi concorrenti della sesta edizione del GF Vip lanciando un duro attacco contro Katia Ricciarelli, ma non ha risparmiato dalle invettive neanche Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli.

Antonella Elia demolisce Katia Ricciarelli

Da ex opinionista del reality ha commentato severamente la condotta della cantante lirica: “Ne ha dette di tutti i colori in malo modo, ha detto cose tremende a Lulù, a Miriana, quella non è libertà: l’ho vista come una donna che non ama le donne… Come dicevano a me”. Dopo questo primo round di critiche, la showgirl è passata a massacrare la soap opera che per mesi ha tenuto banco al reality, condannando il triangolo amoroso senza appello. “Meno male che non ero opinionista, altrimenti chissà cosa avrei detto. Il triangolo Belli-Delia-Soleil mi fa orrore, sono all’antica. E non capisco gli altri che hanno fatto le comparse” – questo il suo commento mordace.

Antonella Elia contro Katia Ricciarelli

Leggi anche: Bufera al GF Vip. “Soleil Sorge usata dagli inquilini della Casa per…”, la denuncia choc della madre della concorrente

Da tempo assente dalla tv e dai social, la Elia pare si sia concentrata di più sulla vita privata e sul suo compagno con il quale pare abbia in progetto il gran passo, lei stessa ha parlato con entusiasmo del suo rapporto con Pietro Dalle Piane, dopo un periodo altalenante, ed i ben informati hanno fatto sapere che i due potrebbero presto convolare a nozze, per la gioia di lei che non ha mai nascosto il desiderio di fiori d’arancio.

Nel frattempo Antonella Elia si prepara a far sentire la sua opinione nei confronti dei protagonisti del reality La Pupa e il Secchione al via il prossimo 15 marzo, dove sicuramente dimostrerà come sempre la sua acuminata capacità critica non soggetta a censure.

Leggi anche: Uomini e Donne, il ritorno di Ursula Bennardo finisce male: “Siete meschini, fate schifo…”, cos’è accaduto

 

CONDIVIDI ☞