x

Advertisement

GF Vip. Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria al limite della censura: “Che vergogna! Sono andati oltre”

Advertisement

La coppia dei Donnalisi che anima quest’edizione record del GF Vip 7, formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria quando non litiga si scambia continuamente coccole a volte anche spinte. La passione tra i due è tangibile, e spesso lo speaker dimentica di essere ripreso di continuo dalle telecamere lasciandosi andare a palpatine prolungate. I due dopo essersi detto un addio poco convinto da entrambe le parti sono tornati a fare coppia fissa dentro la Casa di Cinecittà, recuperando il feeling speciale che li ha sempre contraddistinti.

Secondo i fan dei Donnalisi, i due sarebbero affiatati anche sotto le lenzuola come confidato dal “turno notte”, che ha assistito a diverse montagne rosse del loro piumone nell’ultimo mese quando Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno deciso di stare insieme.

La complicità e la forte attrazione chimica soprattutto dello speaker romano lo portano spesso a superare i limiti della decenza creando dei siparietti bollenti con l’influencer di Salerno. A far discutere in rete è stata una recente scena a letto tra i due i quali sono stati criticati per aver assunto degli atteggiamenti decisamente hot che la regia del reality non ha però censurato. I due gieffini si sono ritrovati a letto una sopra l’altro a farsi delle effusioni al limite della decenza.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria dimenticano le telecamere

Antonella e Donnamaria da censura

In un momento alquanto privato, mentre erano da soli in camera, i Donnalisi si sono dimenticati delle telecamere con lei a cavalcioni sopra di lui. In questa posizione alquanto provocante il collaboratore di Forum ha cominciato a toccare il sedere della fidanzata da sotto il pantaloncino indispettendo lei che ha replicato: “Mi rompi le calze”. Per tutta risposta Donnamaria mordicchiandosi le labbra ha replicato: “Che fi*** che sei”. Dopo qualche altro piccolo strusciamento da luci rosse la Fiordelisi si è defilata commentando: “Dai, vieni in cucina”.

Leggi anche: Antonella Fiordelisi ubriaca: ”Fai il buffone…”, momento imbarazzante al ”Gf Vip”

Edoardo Donnamaria invece ha risposto: “No, resto qui. Mi riposo un po’, non mi va di fare la torta”. Una scena hot che è piaciuta ai fan della coppia ma che è stata anche criticata come documentato da commenti negativi quali: “Incommentabili entrambi, queste cose potrebbero farle sotto le coperte”, “Si sono proprio trovati, vederli è raccapricciante”, “Sinceramente a me fanno schifo”, “Questi non riescono a stare lontani solo per questo”.

Leggi anche: GF Vip. Luca Salatino, la clamorosa decisione spiazza i fan: “Voglio uscire dalla casa perché… “

CONDIVIDI ☞