Nella Casa del GF Vip qualcuno sta iniziando ad insinuare che Luca Onestini abbia giocato sporco con Nikita e non solo, come ribadito da Antonino Spinalbese e Davide Donadei che hanno analizzato la condotta dell’ex tronista bolognese. Durante un confronto in giardino i due gieffini hanno messo in dubbio l’autenticità e spontaneità del gieffino che da esperto di reality si è dimostrato un “mestierante”.
Il fatto che abbia “infangato” pubblicamente Nikita Pelizon dopo averla rifiutata ha destato qualche sospetto da parte di alcuni gieffini che dopo aver esaminato la condotta di Onestini che ha accusato la modella di volerlo mettere in cattiva luce si sono soffermati sul suo modus operandi.
L’ex di Belen pur non avendo in simpatia Nikita ha affossato Luca Onestini commentando: “Io non sono scemo, se una persona entra qua dentro e si avvicina a Nikita e George. Ad avere un rapporto con George, io ci ho provato in tutti i modi. Ed è complicatissimo. Se tu entri dentro, lo stressi dalla mattina alla sera, ci stai sempre attaccato… Beh è un ragazzo talmente buono che alla fine gli piacciono queste attenzioni. Dai, ma di cosa parliamo? Tu pensi che sia scemo?”.
“Lo fa perché magari sa cosa pensa il pubblico fuori” – gli ha fatto eco Donadei ricordando che Onestini, è entrato in Casa dopo qualche mese dall’inizio del reality. “Certo! Infatti quando ieri Soleil ad un certo punto ha detto ‘sei il re dei reality’, non è un insulto, è davvero anche sapienza. Lui è anche molto intelligente, ha studiato, è laureato” – la replica di Antonino che ha trovato in Davide Donadei un interlocutore calzante.
“Non mi fido. Se oggi dovessi fidarmi di una persona, mi fiderei più di Andrea (Maestrelli, ndr), con cui ho passato meno tempo, che di lui. Perché Luca dice le stesse frasi con tutti. Il secondo giorno che ero qui mi chiama e mi dice: ‘Vieni anche tu in cortiletto’. E ho pensato: ‘Che se ne frega lui di me’. Mi chiede: ‘Dimmi chi ti piace’. Gli ho detto: ‘A me non piace nessuno, punto primo, ma poi, mica stiamo a giocare con le bambole’.
Mi sono reso conto che lui cerca di mettere situazioni in ballo, sempre, di buttare carne sul fuoco. Però devo capire se è proprio lui così o sta giocando. Ad oggi se dovessi confidare una cosa mia, prenderei Andrea, Nicole o Patrizia e non lui con cui dormo nello stesso letto, perché non mi fido”.
Leggi anche: GF Vip 7. Oriana Marzoli indigna il web con un gesto che supera il limite: “Che squallore”
Donadei ha proseguito la sua arringa contro Luca Onestini condividendo il parere di Luca Salatino, che prima di abbandonare il gioco si era avvicinato a lui confidandogli che il suo omonimo cambiava comportamento in presenza della telecamera accesa, un parere che ha spinto Spinalbese a riflettere sul fatto che il bolognerse voglia essere protagonista ed a volte voglia mettere zizzania.
Leggi anche: Il super regalo di Georgina conquista Cristiano Ronaldo: ” Grazie amore mio”
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…