Advertisement

GF Vip. Antonino Spinalbese, la frecciata a Belen Rodriguez indigna i fan: “Parole da evitare”

Advertisement

La partenza della settima edizione del GF Vip ha fatto scoppiare già le prime polemiche che hanno interessato Antonino Spinalbese, il quale ha rivolto un duro affondo contro Belen Rodriguez una volta varcata la porta rossa. Ad aver destato qualche perplessità è stato più di un passaggio del video di presentazione del gieffino, che si è presentato al pubblico tracciando un profilo di una persona sicura di sé, e che vuole farsi conoscere svincolandosi dal cono d’ombra dell’argentina, di cui non vuole parlare nel corso della sua esperienza al reality.

Nel video comunque si è lasciato sfuggire una sibillina ammissione: Io non c’entravo niente con lei e il suo mondo, e lei non c’entrava niente con me”. Appena diventato un concorrente ufficiale del GF Vip 7, Spinalbese non ha potuto non sottrarsi dal confronto con il nome di Belen, dal momento che dalla relazione avuta con la sudamericana è nata la piccola Luna Marì, la ragione per cui ha ammesso di aver accettato di entrare nella Casa di Cinecittà.

GF Vip, Antonino Spinalbese lancia il primo affondo contro Belen

Da gran volpone, Alfonso Signorini ha incalzato il neo gieffino commentando da esperto di gossip: “Senti Antonino ho visto che non hai citato Belen, la cito io” – dopo questo esordio il conduttore si è sbilanciato sostenendo che a suo dire Belen farà il tifo per lui, per poi salutarla in diretta. Ma intervenendo a gamba tesa Antonino Spinalbese gli ha fatto eco replicando: “Salutiamo mia figlia più che altro”.

GF Vip Antonino Spinalbese

Nel commentare le parole di Spinalbese sulla sua ex il web non si è astenuto dal dire che avrebbe fatto meglio a tacere, perché pur avendo detto che non vuole parlare di Belen lo ha fatto, facendo delle considerazioni non positive, per quella che è alla fine la madre di sua figlia. La presentazione del neo gieffino non solo non ha entusiasmato i telespettatori, che lo hanno etichettato come una persona che finge di essere normale quando invece è un po’ troppo arrogante, ma ha anche incontrato le critiche delle opinioniste.

Leggi anche: Scherzi a Parte. Katia Ricciarelli perde il controllo in diretta, quello che accade è follia: “Ha riempito di botte l’attrice”

Infatti dopo aver ascoltato la sua presentazione in cui si è dichiarato sicuro di sé presentandosi come un “imprenditore creativo”Orietta Berti con sarcasmo ha esclamato: “Molto umile!”. Anche Sonia Bruganelli ha voluto sottolineare che il gieffino è pieno di sé, e forse si crede già il prossimo vincitore, commentando: “Lui ci crede tantissimo, d’altronde è stato con Belen. Ha avuto una figlia tra l’altro bellissima e ci crede giustamente”.

Leggi anche: GF Vip. Pamela Prati scatena il caos, l’annuncio prima di entrare nella casa: “Vi faccio una solenne promessa…”

CONDIVIDI ☞