GF Vip. Il grido di protesta contro Alfonso Signorini: “Fatelo per Dayane Mello”, chiede affranto il pubblico

Advertisement

Dentro la Casa del GF Vip, dopo la tragica notizia della morte del fratello di Dayane Mello, tutti si sono stretti attorno al suo dolore.

Ma anche fuori dalle mura di Cinecittà questa notizia è risuonata, gettando nello sconforto non solo i sostenitori della modella brasiliana.

La morte del fratello Lucas, deceduto a 27 anni per un incidente stradale, è stata comunicata immediatamente alla Mello, anche se non ha avuto modo di partire per il Brasile per assistere ai suoi funerali, dal momento che avrebbe dovuto sottoporsi a quarantena.

Advertisement

Il legame tra Dayane Mello ed il fratello Lucas era stretto, come testimoniato da un ultimo commovente messaggio pubblicato sui social e dedicato alla sorella.

Sul suo profilo Instagram, Lucas aveva affidato ad un messaggio conciso ma sentito il suo amore fraterno scrivendo: “Mi manchi”, ed allegando una foto in compagnia del fratello Juliano.

Montepremi Dayane Mello

L’appello degli internauti alla produzione del GF Vip: “Donate il montepremi alla famiglia di Dayane Mello”

Il lutto che ha colpito Dayane Mello ha sconvolto anche i telespettatori che non mai apprezzato la gieffina, ma che in questa circostanza si sono associati al triste commiato lasciando su Twitter  messaggi di cordoglio.

Advertisement

Alcuni utenti hanno anche fatto un appello al GF Vip per prendere in considerazione l’eventualità di bloccare il reality.

Una posizione che conferma il disappunto espresso da tanti sul secondo prolungamento del GF Vip: una decisione che ha scatenato le lamentele di molti fan.

Dopo la morte del fratello di Dayane Mello, sul web si è levato alto un grido di protesta indirizzato nei confronti di Alfonso Signorini e della produzione.

Advertisement

Il popolo del web ha invocato di compiere un gesto significativo: concludere il reality come preventivato l’8 febbraio, per evitare di rendere la reclusione intollerabile.

Inoltre qualche internauta ha suggerito di devolvere il montepremi del reality alla famiglia di Dayane Mello, in memoria del fratello morto prematuramente.

In un messaggio toccante viene segnalata una simile proposta:

“Adesso è arrivata l’ora di spegnere le luci di quella Casa. Chiudete lunedì 8 febbraio, donate il montepremi alla famiglia di Dayane, hanno vinto tutti. Al Grande Fratello Vip si era già andati oltre. Forza Dayane”.

Condividi: