Il Gf Vip continua a sorprendere i telespettatori che avrebbero voluto volentieri rivedere in studio gli ex concorrenti. In realtà, costoro non possono prendere parte alla trasmissione per un motivo ben preciso, rivelato da Sarah Altobello, nel corso di un’intervista rilasciata a Franpage.it. La concorrente pugliese ha fatto chiarezza, spiegando che per lei non cambia molto: ”Mi va anche bene, fare scena muta in studio non mi avrebbe cambiato la vita. Ho fatto un percorso mirabile e altisonante”.
Dunque, la Altobello ha tirato le somme della sua esperienza al Gf Vip, manifestando la propria soddisfazione per il percorso fatto. Tuttavia, la curiosità permane; perché gli ex Vipponi non sono presenti in studio? Che ci siano state alcune lamentele nel corso del reality é chiaro. Non a caso, il manager di Sarah le ha fatto capire che il lunedì successivo non avrebbe presenziato nello studio del Gf Vip.
”In studio ce ne sono 3 o 4…”, ha specificato la concorrente, per la quale l’assenza significa anche mancato compenso economico. Ad un certo punto del reality, anche Alfonso Signorini ha parlato di un innegabile malcontento ai ”piani alti”, invitando i Vipponi a moderare abbigliamento e linguaggio. In sostanza, sono giunte delle lamentele relative al Gf Vip.
Il Gf Vip di quest’anno é tutt’altro che scontato, anche per quanto concerne la presenza in studio degli ex concorrenti. ”La linea tenuta dal programma non é piaciuta e ne stiamo pagando noi le conseguenze…”, ha dichiarato la Altobello, alludendo ad un provvedimento preso da Pier Silvio Berlusconi. La Vippona, inoltre, si é detta soddisfatta per aver utilizzato sempre un linguaggio appropriato, senza bestemmie né parolacce.
Stando a quanto affermato dalla Altobello, la colpa di tutto ciò risiederebbe in alcuni comportamenti scorretti, da parte degli ”Spartani”. Tuttavia, la pugliese ha ammesso di nutrire ancora una piccola speranza: ”Spero almeno sia possibile partecipare tutti alla finale”.
Insomma, la concorrente del Gf Vip vorrebbe rivedere ancora una volta tutti i suoi compagni assieme, prima che ciascuno torni al proprio quotidiano. É probabile che, abbandonando i comportamenti definiti ”scabrosi” e adottando un po’più di disciplina, dai ”piani alti” possa arrivare il ”lasciapassare”.
Leggi anche: Alfonso Signorini deluso e stanco, lo sfogo: qualcuno sta tentando di farlo fuori dal ”Gf Vip” e dal giornale ”Chi”?
This post was last modified on 18 Marzo 2023 0:57
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…