Attilio Romita in lacrime, il vippone svela il doloroso segreto: “Lei non mi parla più da quando ha saputo che venivo al GF Vip”

Advertisement

Attilio Romita ha confessato di non essersi ben integrato nella Casa del Grande Fratello Vip, essendosi sentito escluso dalle discussioni riguardanti i coinquilini. L’ex volto del Tg1 ha manifestato le sue perplessità in merito ad una partecipazione che starebbe intaccando anche alcuni legami familiari del giornalista. Quest’ultimo si é confidato con Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese, rivelando alcuni retroscena del rapporto con sua figlia. 

Romita non ha fatto mistero di essersi sentito escluso dalle conversazioni, pur essendo certo di poter offrire un valido apporto ai suoi compagni d’avventura. Ciò ha provocato, in Attilio, delle insicurezze, in quanto il fatto di non essere considerato potrebbe minare anche le sue certezze in campo professionale. Ma chi é Attilio Romita nel privato?

Il giornalista ha avuto una relazione, durata otto anni, con un’interprete della lingua dei segni che ha avuto modo di conoscere proprio lavorando al Tg2. Successivamente, Romita ha conosciuto una donna di nome Angela che ha deciso di sposare all’età di quarant’anni. Dal matrimonio, finito dopo un po’, é nata una figlia di nome Alessia. 

Attilio Romita: il GF Vip ha incrinato i rapporti del giornalista con sua figlia, ecco perché

Advertisement

Attilio Romita, dopo la fine del suo matrimonio, ha conosciuto Mimma Fusco, un’imprenditrice, con la quale ha iniziato una convivenza, una volta ritornato a Bari per lavorare al Tg3 Puglia. Il giornalista ha confessato ai suoi compagni d’avventura di aver messo seriamente a repentaglio il suo rapporto con la figlia 26enne, a causa della partecipazione al reality. 

Attilio Romita gf

”Io adesso, quando uscirò, dovrò andare a riprendermela mia figlia; e, se esco, con le scenette o no, mia figlia e chi mi guarda da casa, a sentire certe cose, penseranno: ‘Ma dov’é papà?”’, ha confessato Attilio Romita, spiegando perché sua figlia abbia deciso di non rivolgergli la parola. Intanto, sul web, qualcuno ha scritto: Attilio, inca****o per la poca considerazione data in puntata, continua a smer****i tutti perché, per venire al GF Vip, la figlia non gli parla più…Scusate ma il mio cuore si é rotto”.

Advertisement

Non a caso, Romita ha aggiunto: ”Anche agli occhi di mia figlia…non mi parla più da quando ha saputo che venivo qua, é una ragazza ‘quadrata’, mi ha detto: ‘Interrompiamo le comunicazioni, le tue caratteristiche e la tua storia non sono adatte a quel programma”’. Insomma, sembra proprio che, stando alle parole del giornalista, sua figlia non gradisca molto la sua partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini. 

Leggi anche: Striscia la Notizia, Vanessa Incontrada senza peli sulla lingua, parole al veleno contro il famoso politico: “Parlava proprio di lui”

CONDIVIDI ☞