Barù é andato su tutte le furie al Grande Fratello Vip a causa di un perizoma e una federa. Sembra strano a dirsi, ma ormai é sempre più difficile mantenere i nervi saldi nel reality, anche perchè sta per volgere al termine ed il nervosismo inizia a farsi sentire. Stavolta Barù é andato in escandescenze con Lulù per una questione un po’particolare.
I gieffini ultimamente sono sempre più in vena di discutere, facendo degenerare la maggior parte degli scambi di opinioni. Stavolta Barù ha perso proprio la pazienza, non sentendosi rispettato da Lulù. L’alterco ha trasformato l’atmosfera tranquilla della serata, degenerata in un battibecco molto acceso. Cos’ha combinato Lulù Selassiè?
Barù si é arrabbiato con la princess perchè la ragazza ha tolto i suoi panni, ancora umidi, dall’asciugatrice. ”Un minimo di rispetto, non fa nulla. Basta pigiare e dirmelo, fa cinque lavatrici al giorno con due robe…”, ha commentato Barù sempre più fuori di sè.
Barù, come spesso accade, é passato da un argomento all’altro, rimproverando la giovane anche per il modo di riempire la lavatrice. La Selassiè, infatti, avrebbe inserito, per un solo lavaggio, soltanto un perizoma e una federa. La princess ha dimostrato di non essere dello stesso avviso del nipote di Costantino Della Gherardesca, rispondendogli a tono.
”Ascoltami, era spenta, ma le cose erano calde quando le ho prese...”, ha detto Lulù, riferendosi ai panni appena estratti dall’asciugatrice. Le sue ragioni, però, non hanno persuaso Barù che ha continuato a rinfacciare delle cose alla ragazza. ”Erano tutti umidi. C’hai sempre ragione te. Basta aver rispetto. Non c’é rispetto, non hai rispetto per la roba degli altri. Non si può mai dire nulla a te, sei intoccabile!”, ha urlato Barù. Non soddisfatto di quanto appena rimproverato alla ragazza, l’uomo ha continuato a farle notare i suoi ”errori” relativi alle faccende domestiche.
Lulù é sbottata ed ha chiesto: ”Ma cosa fate per me?” ed il nipote di Costantino Della Gherardesca, di rimando: ”Tutto! Ti ho appena lavato tutti i piatti che hai lasciato uno schifo!”. L’alterco é andato avanti per molto e Barù ha continuato a sottolineare le presunte pecche della ragazza, dicendo che se non fosse per la sorella Jessica che le sta sempre dietro, lei non farebbe nulla. ”Ma dai, hai tua sorella che ti pulisce dietro, se non c’é Jessica non fai nulla. Va beh, ora piangi e tutti ti vengono a consolare, fai la vittima…”, ha concluso Barù, con una punta di stizza.
Sarà stato, probabilmente, per le parole di Barù nei confronti di Jessica che Lulù ha deciso di raggiungere sua sorella per parlare, in maniera sempre più concitata, anche con lei.
Leggi anche: GF Vip. Nathaly Caldonazzo, quello che è accaduto è orribile: “Vogliono vedermi morta e …”
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…