Advertisement

GF Vip. Barú si vendica dopo la nomination di Jessica, ma esagera: il comportamento sprezzante finisce sotto accusa

Advertisement

Ancora una volta il pomo della discordia tra i gieffini sono state le nomination o meglio quella che Jessica Selassié ha indirizzato a Barù. I rapporti tra coinquilini dentro la Casa del GF Vip sono mutevoli così come gli umori, la convivenza forzata tende a creare attriti anche tra chi apparentemente va d’accordo come è successo nella puntata del 24 gennaio.

L’enologo dopo la delusione per il voto ai suoi danni si è reso protagonista di un gesto che non è passato inosservato allo sguardo attento dei fedeli telespettatori del reality. Infatti l’enologo risentito per la nomination è stato molto freddo con la maggiore delle principesse etiopi, l’ha letteralmente scostata mentre lei cercava maliziosamente di provocarlo.

Tra i due sembra si sia attuata la tattica del “bastone e della carota”, o meglio questa sembra la strategia che ha deciso di adottare Jessica, che non riesce ad instaurare dentro al GF Vip una liaison, che tanto anela, con uno dei gieffini. Anche con Barù, dopo una serie di avvicinamenti, non è esploso nessun feeling speciale, forse per questo l’ha nominato, insinua qualche voce sui social.

Tra Jessica Selassié e Barù è guerra aperta

Sta di fatto che l’atteggiamento di Jessica ha finito per avere delle conseguenze, anche se non è la sola ad aver nominato il gieffino, che ha avuto una pletora di voti da parte di: Lulù, Jessica, Nathalie e Miriana. Ma l’enologo non ha soprattutto digerito il voto di Jessica che lo ha stuzzicato mentre era seduto in poltrona a guardare Giucas e Davide che giocavano a biliardo, trovando una cortina di ferro da parte di Barù che l’ha a lungo ignorata, spingendola ad un certo punto a sentenziare: “Bene, me ne vado, non voglio dare altro disturbo”.

Leggi anche: Addio GF Vip. Alex Belli “esiliato” da Alfonso Signorini? L’attore lascia l’Italia e vola all’estero

Ricevendo per tutta risposta un “Dormi bene…!” – a cui ha fatto eco la princess che ha replicato: “Figurati io dormo sempre bene. Non so te sul divano. Ti ho invitato sul mio letto e non vuoi dormire. Hai paura di me”. Un’uscita che ha portato il gieffino a risponderle a tono con una frecciatina: “Devo dormire con te per non essere buttato fuori da questa casa?”. La Selassié gli ha tenuto botta commentando: “Tanto te ne vai comunque a prescindere. Se resti è perché i miei fan votano per tenerti perché credono nei Jerù, ovvio”.

Baru si vendica

Tra i due c’è stato poi un freddo avvicinamento con lui che lamentandosi le ha detto: “Due settimane fa era qui a piangere e io la confortavo”, Jessica dopo averlo abbracciato ha cercato di dargli un bacio sulla guancia trovando la resistenza del gieffino che si è scostato da quel bacio di Giuda commentando: “Non voglio nessun bacio e nessun abbraccio”. Uno scambio di battute che si è concluso alla fine con l’uscita di scena di Jessica che allontanandosi ha esclamato: “Mamma mia, come sei pesante”.

Il loro battibecco è diventato oggetto di discussione sui social, dove si sono alternati pareri contrari che hanno appoggiato l’uno e l’altra, ma qualcuno non ha apprezzato la condotta di entrambi lamentando una mancanza di sincerità tra i due.

Leggi anche: Bomba sul GF Vip, Delia Duran ammette tutto, finalmente la verità: “Mi piacciono le donne. Con Alex abbiamo…”

CONDIVIDI ☞