Advertisement

GF Vip, cambiamenti nel nuovo reality show di Mediaset: ecco chi sostituirà Orietta Berti

Advertisement

Un’aria di grandi cambiamenti pervade il quartier generale di Mediaset. Sembra quasi che la Rete del Biscione stia seguendo le orme di mamma Rai e si appresti a un’era di grandi novità. La prima potrebbe riguardare proprio i reality show. Nei piani dell’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi, ci sarebbe la volontà di ridimensionare l’aura “trash” che ormai caratterizza programmi come il GF e l’Isola dei Famosi. Secondo un retroscena divulgato da TvBlog, il reality show condotto da Alfonso Signorini potrebbe essere il primo a subire dei grandi cambiamenti.

Nuova veste per il GF: addio Bruganelli e Berti

Al timone del reality show di Canale 5 resterà sempre Alfonso Signorini. La prima novità, già confermata, riguarda la tipologia di ospiti della casa di Cinecittà: per la prossima edizione ci sarà un mix di concorrenti famosi e nip a popolare l’abitazione più spiata d’Italia. Per quanto riguarda gli ospiti in studio e gli opinionisti, è ormai certo l’addio di Sonia Bruganelli al programma. L’ex moglie di Paolo Bonolis si era sempre dimostrata poco incline a una terza partecipazione al reality in qualità di opinionista, perciò la notizia della sua sostituzione non ha destato particolare sorpresa nei telespettatori.

Orietta Berti

Per Orietta Berti, invece, la situazione è diversa. Era stata data per certa per la prossima edizione del reality show. Tuttavia, secondo quanto riportato da TvBlog, la sua presenza non convincerebbe del tutto il conduttore che sarebbe rimasto un po’ deluso dalla partecipazione della cantante alla scorsa edizione del Grande Fratello. Orietta Berti avrebbe firmato un contratto biennale con Mediaset e quindi, per questo motivo, potrebbe essere spostata in un altro programma.

Emanuele Filiberto come nuovo opinionista al GF

Per un opinionista che se ne va, ce n’è uno che arriva. Negli ultimi giorni hanno iniziato a “materializzarsi” i primi nomi sul possibile sostituto di Orietta Berti in qualità di opinionista del GF. Al momento il nome più quotato sarebbe quello di Emanuele Filiberto. Il Principe sembrerebbe essere la figura più adatta al ruolo in questo momento in quanto vanta diverse esperienze televisive nell’ambito di talent e reality.

CONDIVIDI ☞