Advertisement

GF Vip. Carolina Marconi umilia Marco Bellavia e il web la distrugge: il compagno la difende contro tutti

Advertisement

Anche il nome di Carolina Marconi, dopo il clamoroso caso Marcio Bellavia esploso al GF Vip, è stato contestato con accanimento dal web, all’ex gieffina nip che ha alle spalle una dura battaglia contro il tumore non le è stato perdonato il: “Sei patetico”, con cui si è rivolta all’ex gieffino. La solidarietà che il conduttore non ha trovato nella Casa di Cinecittà ha riecheggiato rumorosamente in rete, dove quasi tutti i vipponi di questa edizione del GF Vip sono stati messi alla gogna, per aver emarginato e bullizzato Bellavia.

Anche la Marconi è stata sommersa da critiche ed accuse, alle quali ha risposto il suo compagno che è stata una solida spalla nel corso della sua lotta contro il cancro. Le polemiche hanno avuto un effetto: la mobilitazione del web contro il reality di Alfonso Signorini ha avuto delle conseguenze, visto che il programma ha deluso il pubblico e gli sponsor che hanno preso le distanze dal programma dopo quanto fatto nei confronti di Bellavia, la cui richiesta d’aiuto non è stata accolta dai compagni d’avventura.

Nella lista nera dei peggiori commenti rivolti all’ex gieffino, gli internauti hanno anche inserito il “patetico” detto da Carolina Marconi, che ha indignato il web che si aspettava da lei maggiore empatia e tatto, per via del suo trascorso. Dopo aver spiazzato i suoi fan ed i telespettatori del GF Vip, la Marconi è finita sotto attacco, per via dell’atteggiamento e delle esternazioni rivolte a Bellavia.

Gf Vip Carolina Marconi

Il web non perdona Carolina Marconi per le sue esternazioni su Marco Bellavia

Per spegnere le voci più polemiche che si sono accanite contro la venezuelana è intervenuto il suo fidanzato Alessandro Tulli, che ha voluto precisare la sensibilità della sua compagna, e che le parole da lei dette sarebbero state travisate. Intervenendo su Instagram, il compagno di Carolina Marconi si è scagliato contro gli haters, i quali a loro volta hanno dimostrato poca sensibilità augurando alla gieffina che le torni il tumore.

Nel suo sfogo accalorato in difesa della sua compagna, Alessandro Tulli ha commentato: “Tutto questo per aver usato la parola ‘patetico’ che estrapolata e buttata a casaccio in un contesto social, insieme ad altre parole. Chi ha ascoltato per intero tutta la conversazione sa che lei cercava solo di esortarlo a reagire, sottolineando il fatto che lui è una persona fortunata perché ha un figlio che lo ama. Cercava di spronarlo a vivere questa esperienza con leggerezza”.

Leggi anche: GF Vip. Amica Chip, lo sponsor ufficiale del reality furioso per il caso Bellavia:” Il comunicato è da brividi”

Nel proseguire il suo sfogo, il fidanzato di Carolina Marconi non si è astenuto dall’accusare con parole di rimprovero l’accanimento degli internauti contro la donna amata: “Sento parlare tanto di bullismo ma questo è inaccettabile. Gettare alla gogna mediatica una persona che ha sempre avuto un bellissimo rapporto con Marco. Carolina ha un cuore troppo grande ed è sempre stata dalla parte dei più deboli. A tutto c’è un limite!”.

Leggi anche: Domenica In. Mara Venier, l’annuncio in diretta gela i telespettatori: “Romina Power mi ha fatto una cosa molto brutta”

CONDIVIDI ☞