Advertisement

GF Vip. Carolina Marconi su tutte le furie, la vippona minaccia di abbandonare la Casa: “Non possono trattarmi così”

Advertisement

La seconda esperienza da gieffina di Carolina Marconi si sta rivelando un percorso meno spensierato, rispetto alla prima volta della venezuelana, che ha deciso di rimettersi in gioco davanti alle telecamere del reality per essere da esempio a tutte le donne in lotta contro il cancro. Ma i propositi di Carolina Marconi si sono scontrati con le dinamiche del gioco: nel corso della tredicesima puntata del GF Vip 7, la Marconi delusa per le accuse ricevute da alcune coinquiline ha minacciato di abbandonare il gioco, lasciandosi andare ad un amaro sfogo raccolto da George Ciupilan.

Dopo aver appreso cosa hanno detto alcune coinquiline – Giaele, Elenoire, Pamela e Patrizia – la venezuelana si è risentita, manifestando la sua delusione in seguito alla messa in onda della clip che ha racchiuso i commenti delle vippone. Le coinquiline di Carolina Marconi parlando alle sue spalle le hanno dato della falsa e dell’ipocrita, rilevando così che nella Casa di Cinecittà le tensioni sono sempre in agguato. Non è la prima volta che la gieffina si trova al centro di frizioni con le altre compagne di avventura, per questo la Marconi ha sbottato contro la macchina del GF Vip, accusando non troppo velatamente anche Alfonso Signorini.

Caos al GF Vip, Carolina Marconi mette sotto accusa Alfonso Signorini

“Tu dici di volermi bene? Tu sai perché sono qui, tu dici di conoscermi. Sono al GF per dimostrare che una donna dopo il tumore può tornare a vivere, quanto me ne può fregare di litigare per queste cose? Una cosa che non sopporto è la falsità se io faccio qualcosa lo faccio con il cuore e me ne posso benissimo andare stasera dal GF, vado via” – così Carolina Marconi è esplosa in diretta lo scorso 31 ottobre, insinuando la “malafede” del reality che ha appositamente montato dei video con lo scopo di mettere zizzania in Casa tra lei e gli altri coinquilini.

Leggi anche: Salvo Veneziano, amore al capolinea per l’ex gieffino, la conferma ufficiale: “Dopo 27 anni l’amore è finito”

L’accusa non troppo velata della vippona è stata poi accompagnata dalle minacce di voler abbandonare il reality. Per difendere il suo operato, nonché quello degli autori e della redazione del GF Vip 7, Alfonso Signorini è passato ad attaccare Carolina: “Abbiamo già parlato del tumore e probabilmente ne parleremo ancora ma tu sei in questa Casa e per forza di cose avvengono dinamiche tra voi”. La mancanza di tatto del conduttore, notata dal pubblico da parte, il quale in più occasioni ha peccato facendo delle esternazioni ciniche hanno riacceso le contestazioni da parte di una frangia degli internauti che non apprezzano la conduzione di Signorini, spesso votata a creare dinamiche polverose per fare audience.

Leggi anche: Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: un grave lutto, lo straziante annuncio ai fan

CONDIVIDI ☞