GF Vip. Cecilia Capriotti in lacrime: “Così non posso andare avanti, vado via”, confessa in preda allo sconforto

Advertisement

L’ultima puntata del GF Vip è stata particolarmente difficile per Cecilia Capriotti che si è scontrata dapprima con Stefania Orlando, per poi finire in nomination.

La grande delusione della gieffina si è fatta sentire nel post puntata, quando è passata all’attacco criticando Maria Teresa Ruta, in quanto secondo la Capriotti l’ha nominata malgrado il rapporto che hanno creato.

Un gesto che Cecilia Capriotti non ha digerito e così si è sfogata con Samantha De Grenet e Carlotta Dell’Isola:

Advertisement

“Ho sempre parlato con lei, mi sono confidata e poi lei mi nomina, non ci sto è stato un colpo basso, le ho dato una fiducia che non meritava.

Perdo la stima e quindi non mi interessa chiarire. Sono entrata con un’idea su di lei e invece torno sulla prima opinione”.

Cecilia Capriotti delusa dalla Ruta ha detto di essersi sentita tradita da lei, aggiungendo:

“[…] Io avevo idealizzato questa persona, una persona lontana da me e dai miei principi.

Advertisement

È il tradimento di una persona di 60 anni che mi ha usato per qualcosa, per avere una clip. Io ora non cambio idea su di lei, ecco perché non serve che io chiarisca”.

Cecilia Capriotti disperata si sfoga in lacrime

Cecilia Capriotti disperata si sfoga in lacrime

Dopo lo sfogo del post diretta, il mattino seguente Cecilia Capriotti ha avuto modo di confidarsi con Dayane Mello alla quale ha fatto sapere di essere rimasta molto male, e di non avere più stimoli per affrontare il GF Vip.

Advertisement

Cecilia Capriotti delusa dal comportamento di alcune coinquiline ha anche ammesso di sentire la mancanza di sua figlia ed in lacrime ha esclamato:

“Non ci sto più…Non ho più stimoli…Devo stare qua per farmi dire che metto zizzania e passare per una demente? Mi spiace ma non ci sto!”. 

Cecilia Capriotti, sfogandosi con Dayane Mello, le ha quindi svelato di sentirsi male al solo pensiero di dover affrontare un’altra giornata dentro la Casa.

Da parte sua, la Mello ha cercato le parole giuste per rincuorarla fallendo però nel suo proposito.

Infatti, Cecilia Capriotti ha continuato a piangere in preda allo sconforto per le incomprensioni con le altre concorrenti del GF Vip.

In lacrime ha poi rivelato di essere stufa che in puntata non succeda mai nulla di bello: “Mai una cosa bella. Non mi va più!”.

Condividi: