L’ingerenza di Fabrizio Corona con il GF Vip dell’edizione in corso è stata prima sospettata, poi il suo nome è indirettamente saltato fuori dopo che Giacomo Urtis e Sophie Codegoni si sono lasciati andare a delle confidenze, da cui è emerso un rapporto sospetto tra l’ex re dei paparazzi ed il chirurgo dei vip ai tempi del matrimonio con Nina Moric. Più recentemente Corona senza remore ha parlato della natura del suo rapporto con la giovane gieffina, rilasciando delle clamorose rivelazioni affidate al settimanale Chi, le sue parole riferite dentro la Casa hanno fatto registrare la replica di Sophie.
Il servizio che ha per protagonista l’ex re dei paparazzi pubblicato dal magazine diretto da Alfonso Signorini ha raccolto le sue confessioni sconcertanti in correlato a delle foto che ritraggono insieme Corona e l’ex tronista di Uomini e Donne. Nel corso della sua intervista l’ex marito della Moric come suo solito si è lasciato andare a delle spiazzanti confessioni sul rapporto con Sophie, oltre ad aver ammesso che a suo dire la giovane è ancora innamorata di lui. Dopo questa notizia bomba Fabrizio Corona da provocatore nato ha aggiunto un altro carico pesante, affermando che Alessandro Basciano non è il ragazzo che fa per lei.
Il settimanale Chi ha condiviso una lettera dell’ex re dei paparazzi suonata come una sviolinata nei confronti della gieffina ed un’invettiva contro l’imprenditore ligure. “Sophie io sono qui e ti aspetto ancora. Abbiamo avuto una storia e lei non ha ancora superato questa cosa. Alessandro Basciano? Lei è troppo per lui. Fra me e Basciano lei sceglierebbe me e il lavoro. Io e lei eravamo proprio fidanzati e no, vi assicuro che non le è passata ancora. Fra poco tanto ci vedremo, per forza. Lavora con me, la rappresento ed ho molte idee per lei”.
Dopo questo primo affondo nei confronti del gieffino a cui la Codegoni si è legata dentro la Casa del GF Vip è arrivato un attacco più critico da parte di Corona che ha aggiunto: “Per Basciano non è facile stare con una come lei. Lui dovrebbe avere una mentalità da grande e lasciarle spazio. Lui non ne è in grado. Uno che perde la pazienza con Alex Belli cosa pensa possa fare quando vedrà Sophie con me? La mia storia con Sophie non è paragonabile a quella che lei ha adesso” – così si conclude l’intervento dell’agente dei vip affidato alle pagine di Chi.
La dura stroncatura di Fabrizio Corona nei confronti dell’imprenditore ligure ha provocato la reazione di suo padre che è intervenuto sui social: “Il re dei paparazzi l’aveva definita ‘la mia fidanzata’ in un video in cui parlava con i carabinieri giunti a casa sua per un controllo postato su Instagram e in molti avevano creduto alle sue dichiarazioni. Proprio ora che sta per entrare nel reality, però Sophie ha voluto fare chiarezza sulla questione, dando voce alla sua verità ai microfoni del settimanale Chi. ‘Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene: siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme’ ha spiegato l’ex tronista”.
Leggi anche: GF Vip. Alessandro Basciano choc, la frase contro Sophie è terribile, umilia le donne: “Non sto con una che…”
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…