Gf Vip Cristiano Malgioglio: ancora un’uscita folle per lui

Advertisement

Gf Vip, negli ultimi giorni grazie all’ingresso in casa di Cristiano Malgioglio il reality show si è tanto arricchito, sono arrivate tantissime emozioni una dietro l’altra frutto dei suoi racconti.

Ogni giorno sono molte le perle dedicate ai coinquilini ed ai telespettatori. Va d’accordo con tutti, non ha ancora litigato con nessuno di loro sia perchè lo rispettano profondamente sia perchè non ama dire le cose dietro.

Si lamenta di tutto, ma lo fa davanti ai diretti interessati dimostrando loro che questa è l’unica soluzione per convivere serenamente. Li bacchetta giorno e notte ma loro convivenza procede per il meglio.

Advertisement

Non per niente sui social e nei vari programmi tv si continua a parlare delle sue uscite sempre più allettanti ed interessanti. Da quando è entrato in casa si respira un’altra aria. Sembrano essere tutti quanti più allegri e spensierati, anche Tommaso Zorzi che in questi giorni è apparso più sofferente del solito.

Gf Vip
Cristiano Malgioglio

Gf Vip, la chiacchierata tra il paroliere e Tommaso finisce su tutte le pagine

Gf Vip, Cristiano è riuscito a tirare su di morale Tommaso che ha dimostrato di soffrire particolarmente l’uscita dalla casa del coinquilino Francesco Oppini. Quest’ultimo non ha accettato la richiesta del Gf Vip di rimanere in casa tutti insieme fino a Febbraio e una volta scaduto il suo contratto è uscito. Durante una confessione con il cantante Tommy ha dichiarato per la prima volta in assoluto di essersi innamorato di Oppini.

Dopo una lunga chiacchierata Cristiano lo ha rimproverato dicendogli che deve ammettere davanti a tutti l’amore nei confronti del coinquilino. Essersi innamorato così non è simbolo di debolezza come lui pensa. L’amore è bello in tutte le sue sfumature nonostante

Francesco sia impegnato. Infatti Tommaso ha aggiunto di non averlo voluto rivelare prima perchè si sente in colpa. Secondo lui non avrebbe dovuto innamorarsi dell’amico proprio per rispetto nei confronti di Cristina e della loro stessa amicizia. Il paroliere ha messo a tacere l’influencer rimproverandolo ed esclamando che se non avesse smesso di dire sciocchezze avrebbe iniziato ad urlargli contro.

Advertisement

Le regole e i puntini sulle i fanno di Cristiano il personaggio più amato in casa e fuori

Cristiano Malgioglio anche in quest’occasione ha cercato di mettere i puntini sulle i. Lo ha fatto sin dal primo momento per farsi ascoltare dagli altri perchè entrando al Gf Vip si è reso conto che il gruppo non era affatto unito e ognuno era per conto suo.

Oggi sta lottando tantissimo per dividere le mansioni facendo rispettare le regole da tutti quanti. Soltanto così ì coinquilini hanno iniziato a comportarsi come bravi soldatini eseguendo le indicazioni.

CONDIVIDI ☞