Il bacio tra Delia Duran e Soleil Sorge ha fatto scalpore fuori dalla Casa del GF Vip, come confermato dal commento indignato di Cristina Plevani, l’indimenticabile vincitrice della prima edizione del Grande Fratello. L’ex gieffina intervenendo su Twitter non solo ha condannato quanto avvenuto tra le due protagoniste del chiacchierato triangolo d’amore di questa edizione del reality, ma ha criticato anche il contesto che ha fatto da cornice al bacio appassionato tra le due, rivolgendo un velato, ma non troppo, affondo contro Alfonso Signorini.
Infatti l’episodio si è registrato nel corso di un party organizzato la sera del 19 febbraio all’insegna di un clima scatenato che ha trascinato Delia Duran e l’influencer italo-americana che si sono baciate sotto gli occhi di Alex Belli, rimasto a guardarle senza proferire parola. In seguito Soleil si è confidata con Sophie alla quale ha spiegato che il bacio è scattato dopo il suo invito alla Duran a liberarsi dalle brutte vibrazioni. In seguito la Sorge si è scontrata con Belli, tornando a tirare in ballo quanto accaduto tra i due sotto le coperte: “Sotto le coperte più che le cose che tutti pensano, tu mi hai detto che eri innamorato. Mi hai guardato, mi hai detto ‘Soleil ti amo’”.
Delia e Soleil, come gli altri coinquilini, alle prese con una festa dallo stile jungle, erano alquanto euforiche e disinibite per via anche dei fumi dell’alcool hanno messo da parte i freni inibitori e si sono avvicinate, mettendo da parte Alex Belli, che è apparso in quel momento il terzo incomodo. Non solo Cristina Plevani ma anche diversi internauti hanno disapprovato quell’episodio, apparso una forzatura ed una sorta di spettacolarizzazione per rubare la scena e creare così clamore ancora una volta, non condannandolo di per sé in quanto bacio saffico.
Questo ha infastidito la vincitrice della prima edizione del GF che salita in cattedra ha commentato con piglio critico: “Sia chiaro, non è il bacio tra due donne che mi colpisce, è tutto il contesto. Fare feste a base di alcool per portare ai limiti i comportamenti”. La Plevani nel suo post affidato a Twitter non ha attaccato da bigotta Soleil e Delia Duran, ma la cornice che le ha portate a quel punto: ha denunciato un cambio di rotta verso un trend negativo del reality che ha abolito alcune norme che facevano parte del regolamento.
“Che brutta televisione, che brutto spettacolo. Regole, conduzione che hanno rovinato un programma che poteva ancora essere bello” – con queste parole di condanna l’ex gieffina non ha risparmiato un duro affondo al GF Vip.
Leggi anche: Notte di follia al GF Vip, Delia Duran e Soleil Sorge si baciano: la reazione choc di Alex Belli
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…