x

Advertisement

GF Vip. Daniele Dal Moro, la rivelazione inaspettata che sfugge di bocca al vippone: “Si rischia la chiusura”

Advertisement

Daniele Dal Moro ha indispettito i fan più fedeli del GF Vip rendendo note le confidenze fattegli da Antonino sulla chiusura del reality, alludendo anche a delle possibili complicazioni che sarebbero sorte sul cammino del programma che potrebbero incidere sulla drastica decisione di archiviarlo. I sospetti hanno iniziato a campeggiare in rete anche perché Alfonso Signorini ed il suo staff si sono rifiutati di fare delle dichiarazioni ufficiali alimentando i dubbi in merito alla chiusura del GF Vip 7.

Nel corso della puntata del 2 gennaio del reality il pubblico ha assistito al ritiro imprevisto di Patrizia Rossetti legato alle sue condizioni di salute destabilizzanti, che ha deciso di approfondire e che potrebbero essere associate agli effetti del Covid. Un evento che ha portato il web a riflettere soffermandosi sul fatto che un gieffino aveva accennato all’eventuale chiusura del reality, un dubbio legato ad un retroscena: l’uscita temporanea di Antonino Spinalbese dalla Casa di Cinecittà per degli accertamenti in ospedale.

GF Vip 7. Daniele Dal Moro, la rivelazione inaspettata che sfugge di bocca al vippone

Daniele Dal Moro parla di Antonino

“Antonino dopo l’ospedale farà una quarantena, se loro contano come quarantena il suo ricovero? Ma no ragazzi, deve farla aggiuntiva” – queste le parole di Daniele Dal Moro che confrontandosi con Luca Onestini ha svelato un simile retroscena. I due confrontandosi hanno infine concluso: “Non è nemmeno più di cinque giorni come prima, dopo che è arrivato il Covid il mese scorso hanno fatto diventare la quarantena di sette giorni e i nuovi ne hanno fatto sette. Vai a chiederlo e te lo dicono, altrimenti rischiano che salti il programma […]”.

Leggi anche: Oriana Marzoli, lite furiosa con Dana al ”Gf Vip”: insulti in arabo e abiti gettati per terra

Se si ammalano altri e poi tre-quattro del cast è positivo, è la fine. Non corrono il rischio che il Covid torni e se torna è un disastro. Le cose sono cambiate e hanno allungato. Dopo quello che è successo non c’è il rischio che rientri il Covid. Qui salta il programma se si ammalano 3-4 persone!”. La produzione del GF Vip avrebbe quindi fatto il possibile per evitare che possano scoppiare in Casa ulteriori contagi che potrebbero mettere a repentaglio il cammino del reality che si appresta a diventare un’edizione record.

Leggi anche: Antonella Fiordelisi, il gesto del padre contro Edoardo fa riflettere: é bufera al ”Gf Vip”

CONDIVIDI ☞