x

Advertisement

GF Vip. Daniele Dal Moro sempre più vicino a Wilma Goich: valanga di critiche contro il gieffino: “Che Ridicolo!”

Advertisement

La speciale amicizia tra Daniele Dal Moro e Wilma Goich nata al GF Vip 7 è tornata al centro dell’interesse dei fan del reality targato Canale 5, dopo un nuovo riavvicinamento tra i due gieffini che spesso si ritrovano insieme a discutere di eventi privati. Ma sulla natura del rapporto è stato chiaro il gieffino che più volte ha ammesso che si trova bene con la cantante: “Siamo grandi e vaccinati e sappiamo bene cosa facciamo, cosa sono i sentimenti e l’amore. Il fatto che tra me e lei ci sia una sintonia forte che anch’io ho provato poche volte non deve essere un ostacolo per vivere la nostra amicizia speciale qui e fuori”.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha quindi sottolineato di sentirsi legato alla cantante da una profonda amicizia, vissuta comunque dalla Goich in modo quasi possessivo: ha dato più volte segnali di vivere la vicinanza delle altre donne della Casa a Daniele con un pizzico di gelosia.

Daniele Dal Moro e Wilma Goich: nuove critiche sul loro rapporto

“Quando siamo insieme, parliamo di tutto. So delle sue cose molto private che non sa nessuno e lo stesso lei di me. Fuori il rapporto continuerà” – queste le parole del gieffino che ha mostrano il lato più tenero del suo carattere che si è fatto conoscere principalmente per la sua irascibilità.

wilma daniele ghost

Leggi anche: GF Vip. Soleil Sorge, la rivelazione choc su Antonella Fiordelisi: “Ecco perché ha vinto al televoto”

A confermare il feeling speciale tra i due è spuntata la riproduzione della scena del film Ghost, con Wilma e Daniele che lavorano al tornio intrecciando le mani con la colonna sonora “Unchained Melody” come sottofondo. La foto per il calendario del GF Vip 7 scattata da Nicol Murgia è finita in rete dove non sono mancati i commenti degli internauti che si sono divisi: alle critiche si sono accodati pareri positivi, ma anche le preoccupazioni espresse dagli utenti che temono che la cantante si infatui ancora di più di Daniele Dal Moro, vista l’aria sognante dello scatto.

Leggi anche: Teo Mammucari sbotta a ”Le Iene”: ”Belen, hai rotto il c***o!”, la risposta di lei lo lascia di stucco

CONDIVIDI ☞