Tra i legami speciali nati dentro la Casa del GF Vip, il rapporto tra Daniele Dal Moro e Wilma Goich è stato affrontato più volte tra imbarazzo e chiarimenti, fino alla definitiva presa di posizione del veneto che ha messo in chiaro la situazione con la cantante. Dopo l’ultima diretta del con Alfonso Signorini, il veterano del reality ha potuto sentire le dichiarazioni della cantante, la quale nel confidarsi con Patrizia Rossetti ha espressamente parlato di amore.
Un commento che non ha spaventato Daniele Dal Moro, il quale ha replicato: “Sia io che lei siamo grandi e vaccinati e sappiamo bene cosa facciamo e sappiamo bene cosa sono i sentimenti e l’amore. Il fatto che tra me e lei ci sia una sintonia forte che anche a me è capitato poche volte di trovare penso non debba essere un ostacolo per vivere la nostra amicizia speciale qui e fuori”.
Ma dopo questa dichiarazione diplomatica “la furia veneta”, così come viene chiamato su Twitter, ha deciso di precisare la sua posizione nel corso delle confidenze fatte con Micol Incorvaia, alla quale ha svelato che vuole dalla cantante solo un’amicizia.
“Sono molto legato a lei e mi dispiace quello che è successo stasera a lei con la storia di Patrizia. Però ti assicuro che quando è da sola senza la Rossetti Wilma è diversa. Se lei si sta illudendo? Ma no non credo proprio. Pensi che lei non lo sappia che con me non potrebbe avere nulla di più di un’amicizia? Spero che lei lo sappia e lo sa. Non è una sprovveduta. Perché tra noi potrebbe esserci solo questo. Lei credo sia gelosa della nostra amicizia. Magari pensa che io possa allontanarmi” – ha esclamato Dal Moro.
Leggi anche: Jasmine Carrisi, mesi di voci e ora il gossip lo conferma lei: finalmente la verità
Ma allo stesso tempo il gieffino ha dichiarato che intende comunque avere un rapporto con la cantante anche dopo il GF Vip: “Quando siamo insieme parliamo di tutto, ma non del GF Vip. Io so delle sue cose privatissime che non sa nessuno e lo stesso lei. Fuori il rapporto per me continuerà, però per me è un’amica. Ovvio che io a casa ho da pensare al mio lavoro, alla mia famiglia, non è che la posso sentire tutti i giorni, ho la mia vita.
Io sono uno molto sulle mie. Poi Wilma non ha l’età che ha, non è mica come mia nonna. Se gli parli di vita è apertissima e fa tutto, capisce anche di social, ha girato mezzo mondo. Lei non è la prima che passa. Quindi fuori sarà uguale e avremo una bella amicizia”.
Leggi anche: GF Vip. Antonella Fiordelisi sbotta in diretta contro Giulia Salemi: “Da lei non me l’aspetto”
La nuova stagione prende forma Con l’avvicinarsi del nuovo palinsesto televisivo, cresce l’attesa per il…
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…