GF Vip. Dayane Mello senza freni: “È intrigante… Mi arra**”, confessa spiazzando tutti i gieffini

Dayane Mello dentro la Casa del GF Vip sta recuperando il buonumore dopo il grande dolore per la morte del fratello Lucas, deceduto una settimana fa in Brasile a causa di un grave incidente stradale.

Una notizia drammatica che ha sconvolto non solo la modella brasiliana ma anche i coinquilini ed il pubblico del reality, che hanno cercato di dimostrare alla Mello tutto il loro affetto.

A distanza di giorni, il clima dentro la Casa è tornato a distendersi come testimoniato dalla puntata andata in onda lo scorso 8 febbraio.

In particolare, il dopo puntata del Grande Fratello Vip ha regalato qualche spunto di discussione per il popolo del web.

I gieffini infatti si sono ritrovati a parlare di Alfonso Signorini dopo la lunga diretta del reality show, ed a sorpresa Dayane Mello si è lasciata andare ad una confidenza inaspettata sul conduttore.

La modella sudamericana in ripresa, è tornata a sorridere dentro la Casa, grazie anche alla complicità dei suoi compagni di avventura.

Dayane Mello senza freni Signorini

Lei stessa ha spiegato di aver fatto la scelta migliore non abbandonando il GF Vip dopo la notizia della morte del fratello.

Tra i diversi motivi che ha tirato in ballo per giustificare la decisione di proseguire la sua esperienza al reality, vi è stata anche la possibilità di essere circondata dagli affetti che da mesi le sono accanto.

Grazie a questo supporto la modella brasiliana è apparsa più serena e partecipe alla vita dentro la Casa.

Una fase del reality caratterizzata soprattutto dal malumore di Giulia Salemi, trovatasi praticamente isolata, e da una nuova smentita alle rivelazioni fatte da Maria Teresa Ruta ancora una volta su questioni di cuore.

Dayane Mello senza freni su Alfonso Signorini

Alla fine della puntata poi non è passata inosservata la confidenza piccante di Dayane Mello che si è sbottonata su Alfonso Signorini rivelando a sorpresa:

“É interessante. Intrigante. Mi arra**. É bello, mi piace! Ha questo modo di parlare… Sai cos’è strano? Hai presente quando trovi un uomo che ti piace e abbassi lo sguardo, io con lui ho sempre questa cosa, mi imbarazza”.

La confessione fatta dalla Mello lascerebbe intendere di essere in qualche modo attratta dal conduttore del GF Vip, i telespettatori attendono adesso una replica da parte dello stesso Alfonso Signorini.

Condividi: