Dayane Mello insulta Tommaso Zorzi e finisce nella bufera. Il web non le perdona le frasi contro il gieffino mentre cercava di abbandonare la casa

Advertisement

Dopo la diretta del 12 febbraio del GF Vip è scoppiato il caos in Casa: a tarda notte Tommaso Zorzi ha minacciato di voler uscire dalla porta rossa, un episodio che Dayane Mello ha commentato in modo spietato.

Il giovane influencer milanese colpito dai dissapori nati dopo l’uscita di Maria Teresa Ruta, deluso ed irritato ha infilato la giacca per avviarsi verso la porta rossa, deciso a voler lasciare il reality.

Per sbarrargli la strada e riportarlo a ragionare Stefania Orlando ed Andrea Zelletta lo hanno inseguito per trattenerlo.

Advertisement

Ma Tommaso Zorzi sembrava fermamente deciso ad uscire, infatti ha spostato i coinquilini dalla porta.

In seguito, la Orlando lo ha fermato invitandolo a riflettere: “Non puoi uscire per queste scemenze, mi devi dare cinque minuti e ne parliamo”.

A sua volta Andrea Zelletta serrandogli la strada ha esclamato: “Devi respirare un attimo e calmarti”.

Ma le parole dei suoi compagni di viaggio non lo hanno smosso visto che ha insistito nel voler uscire ribadendo loro:

Advertisement

“Non ce la faccio, me ne devo andare, devo uscire da quella porta”.

Ma poi usando un po’ di astuzia Stefania Orlando lo ha messo alle strette replicando: “Se tu non vuoi parlare mi vesto ed esco con te!”.

Tommaso Zorzi così ha sbollito la rabbia e si è preso del tempo per analizzare quanto accaduto nella diretta del GF Vip.

Advertisement

Dayane Mello le sue parole velenose

Dayane Mello: le sue parole velenose rivolte a Tommaso Zorzi

Il momento di crisi del divo di Riccanza è stato criticato da Dayane Mello che ci è andata giù pesantemente nel commentare quanto accaduto.

Dayane Mello vedendo Tommaso Zorzi marciare verso la porta rossa pare abbia fatto il gesto ‘è pazzo’.

Non paga di questo, la modella brasiliana si è poi fatta sfuggire dalla bocca un parere offensivo su Zorzi dandogli del “malato mentale”.

Contro questo commento si sono scagliati tanti utenti sui social, che hanno criticato aspramente anche un altro parere espresso da Dayane Mello su Stefania e Tommaso, a quanto pare avrebbe detto: “per me sono morti”.

Delle parole che hanno indignato non pochi internauti, vista la recente scomparsa del fratello Lucas.

Così è sorta un’assordante polemica animata da tanti commenti furenti e critici come ad esempio questo:

“Ma scusate, come puoi dire ‘per me sono morti’ se la settimana scorsa ti è morto un fratello. Ma che ca***? Ma ci rendiamo conto? Basta difenderla, basta. Le parole hanno un peso”.

CONDIVIDI ☞