Delia Duran, moglie dell’attore Alex Belli, ha fatto molto parlare di sè, prima e dopo l’entrata nella casa del Grande Fratello Vip. A precederla, nell’esperienza televisiva del reality, è stato Belli che ha instaurato un profondo feeling con l’italo-americana Soleil Sorge. Ciò non è sfuggito alla Duran che ha iniziato a scalpitare, cercando di salvare l’unione con Alex.
Non tutti, però, hanno creduto alla buonafede della Duran, in primis Soleil Sorge, che l’ha accusata di aver preordinato tutto. In effetti, molti si sono chiesti come mai sia entrata nella casa dopo la squalifica di Alex Belli, dato che, per salvare il matrimonio, sarebbe stato più opportuno essere nella casa contemporaneamente alla permanenza del marito, evitando che il feeling con la Sorge diventasse più profondo.
A ciò ha dato una risposta la stessa modella, rivelando un inedito retroscena del programma: ”Io sarei dovuta entrare quando Alex era ancora dentro. Gli autori mi avevano contattata come concorrente e avevo detto di sì per salvare il mio matrimonio”, ha confessato Delia, ammettendo, inoltre: ”Poi hanno cambiato idea e mi hanno stoppata. Qui alla fine decidono loro.”.
Delia Duran, dopo essersi lasciata andare alla confessione su un retroscena inaspettato che coinvolge la redazione del programma, si è rivolta a Barù che spesso le ha lanciato delle frecciatine, non comprendendo il senso dell’entrata a in casa della modella in questo momento. Adesso, infatti, Alex Belli è fuori dal reality e alla Duran non resta che confrontarsi con la ”rivale” Soleil Sorge.
Secondo Barù, la modella sarebbe entrata nella casa del GF Vip soltanto per visibilità e non per salvare l’unione con Alex Belli. ”Sono venuta qua a trovare un nuovo marito…”, ha affermato in tono provocatorio la modella, aggiungendo: ”Visto che Barù è tremendo, io voglio essere tremenda.”. Inoltre, la modella ha dichiarato: ”Sono venuta qui per conquistare un grande homo come Barù…”, non suscitando alcuna reazione eclatante nell’uomo che, senza scomporsi più di tanto, si è limitato a rispondere così: ”Ma chi ci crede al fatto che sei venuta qui a raccontarti ed a cercare la verità. E non credo nemmeno che stai cercando un uomo.”.
L’entrata di Delia nella casa ha originato una serie di dubbi relativi alla sua sincerità, al punto tale che persino Sonia Bruganelli, interpellata in veste di opinionista, ha consigliato a Soleil Sorge di uscire dal reality, per evitare che il tutto possa essere strumentalizzato per ottenere visibilità.
La tregua tra Rai e Mediaset è già un ricordo? Negli ultimi tempi si era…
Un annuncio che fa impazzire i fan È un’indiscrezione che ha rapidamente acceso l’entusiasmo dei…
Una serata ricca di contenuti e tensione televisiva La prima domenica di settembre si prospetta…
Lontano dalla TV, ma con il cuore ancora sul palco Claudio Lippi da qualche tempo…
Un omaggio sentito al re della moda italiana La scomparsa di Giorgio Armani, avvenuta il…
Un’alba diversa su Milano Milano si è svegliata in modo insolito, come sospesa, avvolta da…
Un addio inatteso al maestro dello stile La morte di Giorgio Armani ha colto tutti…
Un legame che va oltre la professione Lilli Gruber ha voluto condividere pubblicamente il suo…
Canale 5 rialza la testa: la nuova scommessa di Mediaset Dopo un lungo periodo segnato…
Un tappeto rosso che accende il dibattito Il Festival di Venezia non è solo cinema.…