Advertisement

Edoardo Donnamaria esplode contro Antonella Fiordelisi: “Sei una capra”, e lei si sente male

Advertisement

La prima coppia di questa edizione del GF Vip 7, formata da Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi ha collezionato non pochi litigi, il più delle volte scaturiti da provocazioni, gelosie ed incomprensioni. Nell’ordine di tempo i Donnalisi hanno litigato recentemente perché il forumista ha dato alla sua fidanzata scherzosamente della ‘capra’. L’influencer campana è rimasta colpita dall’uscita del gieffino e dopo essersi confidata con diversi coinquilini si è confrontata anche con lui finendo in lacrime.

Edoardo Donnamaria ha dato scherzosamente dalla capra alla fidanzata perché non conosceva una canzone, determinando la reazione attonita di lei che ha letto in quell’epiteto una connotazione negativa, e così dopo averla fatta sfogare ha deciso di chiarire con lei. Dopo aver visto la sua reazione ha provato a smorzare i toni dicendole: “Ma è ovvio che ero ironico. Siamo tutti delle capre, perché tutti ignoriamo cose che dovremmo sapere. Però poi c’è chi è un caprone e chi è una capretta”.

Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi ennesima lite

Ma dopo giorni di morale a terra per diversi attacchi subiti, Antonella Fiordelisi non ha accettato le sue scuse sbottando: “Non è carino che tu dica a qualcuno che è una capra. L’hai detto pure a me perché non sapevo una cosa che tu sapevi. Allora anche io so cose che tu non sai e possiamo parlare di mille cose diverse. Io ho fatto il liceo classico e tu lo scientifico. Non sono termini da usare non è bello. Cresci anche tu che hai 30 anni. Cresci, io sto maturando a 24 anni tu devi crescere”.

Leggi anche: GF Vip. Oriana Marzoli ai ferri corti con Antonella Fiordelisi: “Cattiva, falsa non toccare la…”

Esasperato per l’ennesimo scontro con l’influencer, Edoardo ha affermato di essere stufo sbottando: “Vedi che con te non si può parlare di nulla?! Non posso dire un ca**o. Ho detto che non dovevamo offenderci e tu che fai? Ti offendi alla prima cosa che dico. Fai due cog***i mamma mia che pa**e. Non ti si può dire nulla basta”. Ma dopo qualche ora i due si sono chiariti: lui le ha consegnato un biglietto ribadendo che era ironico e che è solito scherzare usando delle espressioni poco carine.

Leggi anche: Marco Bellavia furioso contro il GF Vip e Alfonso Signorini: “Deluso, che mancanza di rispetto”

CONDIVIDI ☞