Il web da giorni aveva intrapreso una severa polemica contro Edoardo Donnamaria per la sua condotta aggressiva verso Antonella Fiordelisi, in casa Mediaset poi hanno adottato una linea guida più severa ammonendo le parolacce e le volgarità che hanno connotato questa lunga edizione del GF Vip 7. Dopo l’ultima ramanzina plateale di Alfonso Signorini nel corso della puntata di lunedì si è applicata la tolleranza zero che si è tradotta con un ammonimento per Tavassi per aver lanciato la stecca del biliardo accompagnata da un’imprecazione, e poi con la squalifica di Edoardo Donnamaria, una notizia preannunciata nel pomeriggio dal web che senza fare il nome del gieffino aveva lasciato intendere un provvedimento contro un coinquilino.
Una volta chiamato in Mystery Room dopo pochi minuti dall’inizio della puntata del GF Vip del 9 marzo, il volto di Forum è stato rimproverato per una serie di parolacce ed una reazione un po’ troppo aggressiva nei confronti di Antonella per via di un panino. Nel corso del suo discorso Signorini ha detto che non era opportuno mostrare il video della scena incriminata in prima serata per poi sentenziare: “È venuta a mancare la correttezza, e quando non c’è non è tollerabile”.
È stata poi la volta dell’annuncio del provvedimento disciplinare: dopo l’ammonizione di Tavassi, il conduttore ha domandato se qualcun altro si fosse comportato male e Donnamaria ha alzato la mano, e così Signorini lo ha invitato in Mystery Room esclamando: “Mai avrei voluto che tu stasera alzassi quella mano. Ne avevamo parlato: sono venuto personalmente un pomeriggio in confessionale. Mi hai confessato di essere arrivato un po’ al limite, ma purtroppo ieri pomeriggio hai alzato il tiro contro Antonella. Hai superato il limite che vi avevo imposto. Sei stato richiamato più volte. Non avrei mai voluto vedere quella scena. Mi spieghi perché?”.
Per tutta risposta lo speaker romano ha sentenziato: “Dopo quella chiacchierata con te mi sono controllato di più, ma in quel momento non era facile. Non avevo ricevuto da lei il riscontro che mi aspettavo, ero molto amareggiato”. Alle parole del conduttore “sei ufficialmente squalificato”, il volto di Forum si è detto dispiaciuto soprattutto per Antonella, che non ha trattenuto le lacrime dandosi la colpa sentendosi replicare da Milena Miconi: “Non lo giustificare. Ognuno è responsabile delle proprie azioni”.
Mentre l’influencer di Salerno piangeva ha preso la parola il conduttore del GF Vip per alleviarla dal senso di colpa: “Edoardo è una persona responsabile. Si è assunto ogni responsabilità di quanto è successo. Non darti colpe che non hai”.
Leggi anche: Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria violano il regolamento: ”Guai grossi in vista al ‘Gf Vip’…”
La coppia ha avuto qualche momento da sola e mentre Antonella lo abbracciava in lacrime, Edoardo l’ha rassicurata non perdendo la sua ironia: “Non sto andando in guerra, vado a casa. Ti ho lasciato il posto in finale”. Prima di salutare gli altri ed uscire dalla porta rossa, il volto di Forum ha ammesso: “Per me l’obiettivo non era arrivare in finale, ma uscire di qua con Antonella. Almeno ci allontaniamo in un periodo positivo per noi”. Dopo la sua uscita l’influencer campana ha continuato a piangere consolata da Nikita e dagli altri coinquilini che sono rimasti scossi dal provvedimento disciplinare.
Leggi anche: GF Vip 7. Edoardo Tavassi esce allo scoperto e rivela: “Ecco chi vincerà”
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…
Un nuovo elemento scuote il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich, la donna…