Advertisement

GF Vip. Edoardo Tavassi e Nicole Murgia spiazzano tutti con l’imitazione di Oriana e Daniele, web in delirio

Advertisement

Nel corso dell’ultima puntata del GF Game Nigh, Edoardo Tavassi e Nicole Murgia hanno imitato la coppia formata da Daniele ed Oriana esasperando alcuni tratte caratteristici dei due vipponi, che forse sono più litigiosi dei Donnalisi. Al GF Vip 7 le coppie sono centrali, e la ship degli Oriele e tra le più discusse in rete a suon di tweet e tendenze.

Lo scorso giovedì sera si è rinnovato l’appuntamento con il GF Game Night, con Tavassi e la Murgia che in confessionale hanno dato vita ad un simpatico siparietto facendo una caricatura scherzosa degli Oriele: la furia veneta è stata imitata indossando una camicia stile cowboy con un paio di occhiali da sole mentre fuma mentre la regina dei reality è stata replicata con una parrucca bionda, occhiali da sole, sigaretta, spazzolino e tovaglietta da bagno.

GF Vip. Edoardo Tavassi e Nicole Murgia spiazzano tutti

Edoardo Tavassi e Nicole Murgia imitano Daniele Oriana

L’accento spagnolo ha fatto eco a quello veneto per replicare le battute che caratterizzano i due vipponi, sempre protagonisti di battibecchi, alla fine l’imitazione ha conquistato il web perché scherzosa e molto affine ad Oriana Marzoli ed a Daniele Dal Moro che sono stati i primi a ridere nel vedersi emulare dai compagni d’avventura.

Il siparietto comico messo in scena da Edoardo Tavassi e Nicole Murgia che si sono dilettati in una perfetta parodia degli Oriele ha convinto molto di più rispetto all’imitazione di Nikita fatta da Milena Miconi visto che si è alluso al fatto che porti sfiga.

I fan del GF Vip hanno commentato con entusiasmo la scenetta che si è registrata nel confessionale in quanto sono mancate frecciatine ma si è solo fatta la parodia più che veritiera e scherzosa di Oriana e Daniele che sono tra i protagonisti di quest’edizione del GF Vip che fanno più discutere il pubblico televisivo e quello social.

Leggi anche: GF Vip 7. Antonella Fiordelisi, il clamoroso retroscena: “Signorini costretto a fermare tutto”

CONDIVIDI ☞