I nuovi ingressi al GF Vip hanno portato più energia e vitalità in Casa, di cui è il portavoce autorevole Edoardo Tavassi, ma anche un altro concorrente che ha collezionato diverse partecipazioni ai reality: Luca Onestini. Proprio loro due in occasione del compleanno del romano, festeggiato appena entrato nella Casa di Cinecittà, hanno avuto uno scambio di battute a proposito di Soleil Sorge, ex di Onestini che con grande galanteria si è astenuto dal commentare in modo sprezzante su di lei, puntando su diplomazia e maturità.
L’ex naufrago memore della sua recente esperienza all’Isola dei Famosi, che si è conclusa anticipatamente per via di un brutto infortuno alla gamba, ha confidato ai coinquilini di avere un debole per Soleil, raccontando cosa ha provato nel vedersela davanti in Honduras. Tavassi con la sua travolgente simpatia ha stilato la classifica dei suoi ideali di donne facendo i nomi di Scarlett Johansson, Megan Fox ed a sorpresa della Sorge.
Il fratello di Guendalina Tavassi ha ribadito anche ai suoi compagni di avventura del GF Vip 7 di avere un debole per l’italo-americana, e nel farlo nel corso dei festeggiamenti per il suo compleanno si è ritrovato davanti Luca Onestini, che ha ascoltato non lasciando trasparire imbarazzo.
Anche Edoardo Tavassi non ha lasciato trasparire alcun disagio mentre parlava, forse preso dalla concitazione del suo racconto, ed infatti ha spiegato: “Quando l’ho conosciuta stavo a morì. Guarda che a livello fisico è proprio il mio tipo ideale. Caratterialmente non so perché non la conosco bene. Quando l’ho vista sono rimasto a bocca aperta e non ero l’unico. Non saprei nemmeno descriverti che effetto mi fa. Sole a me mi fa impietrì. Quando ho fatto L’Isola Party ci stava lei e io ero imbambolato. Avevo davanti una che mi piace un botto”.
Tavassi ha poi ribadito che Soleil ad oggi rappresenta il suo sogno erotico, per poi ribadire che non avrebbe alcuna possibilità con lei: “No, che nun ce provo lei nemmeno mi guarda”. Un commento a cui ha replicato a sorpresa il suo ex che incoraggiandolo e con grande diplomazia ha risposto: “Devi buttarti, il no al massimo già ce l’hai. Guarda che lei è stata con gente peggio di te. Sì peggiori di te, tu non ti consideri e non va bene sbagli”.
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…