GF Vip. Elenoire Ferruzzi, disastro in diretta: “Le ciglia finte cedono definitivamente”, ecco come le attacca

Advertisement

La cifra distintiva di Elenoire Ferruzzi, prima ancora di entrare nella Casa del GF Vip, è stata l’esagerazione, un aspetto a cui non ha rinunciato una volta attraversata la porta rossa. L’icona trans si fa notare non solo per le sue uscite sopra le righe, ma anche per il suo aspetto estetico eccessivo, caratterizzato non solo dalle sue chilometriche unghie rosse, ma anche da una parrucca bionda e da folte ciglia finte.

Nel corso della puntata del reality, andata in onda lo scorso lunedì 24 ottobre, la Ferruzzi ha attirato l’attenzione del pubblico televisivo e del web lottando per quasi tutta la puntata nel tentativo di fissare sulla palpebra dell’occhio le sue ciglia che tendevano a staccarsi.

Un dettaglio che ha scherzosamente commentato anche Giulia Salemi, la quale da commentatrice del social, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip 7, ha letto e mostrato un tweet molto divertente su Elenoire. L’italo-persiana ha infatti letto in diretta, con i concorrenti, alcuni post degli internauti, tra i quali è spiccato un cinguettio alquanto spassoso, firmato dall’utente Loverdose che allegando uno scatto dell’icona trans con una ciglia instabile, ha commentato ironicamente: “Quando ti si rompeva Cicciobello”. In seguito sui social sono comparse diverse immagini della vippona senza ciglia, ma si tratta di scatti del passato, datati qualche anno fa.

Elenoire Ferruzzi scatena il web: le ciglia finte collassano durante la diretta del GF Vip

Advertisement

Elenoire Ferruzzi fortemente voluta al reality da Alfonso Signorini è la prima donna transgender a partecipare al GF Vip, e la sua storia così come le tappe della sua transizione, si sono trattate non solo nella Casa di Cinecittà quando sua madre è entrata per farle una sorpresa. Dopo aver intrapreso il cammino che l’ha portata dal salutare Massimo per diventare Elenoire, la trans ha ammesso di essersi sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetici. Ma oggi la Ferruzzi cura il suo aspetto, in modo ossessivo non rinunciando a dei must have: unghie lunghissime laccate di rosso e ciglia folte ed evidenti.

Elenoire Ferruzzi ciglia finte

Leggi anche: GF Vip. Elenoire Ferruzzi pazza di gelosia per Daniele Del Moro, volano parole grosse: “Se vai da lei spacco il giardino”

Per mantenere il suo aspetto, come ha confessato agli altri gieffini, Antonella Fiordelisi che con la Ferruzzi condivide il letto sin dall’inizio del GF Vip 7, la vippona fatica e non poco. L’influencer di Salerno parlando dell’aspetto di Elenoire ha detto: “Una persona che si rifà così è insicura, è normale che sia gelosa dei suoi affetti. Quelle ciglia sono attaccate con l’Attak le fa male! Anche le unghie, io vedo come dorme: dorme con le mani piegate fuori la coperta perché ha paura di rovinarle, è vero che chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire, ma lei per essere così soffre parecchio”.

Advertisement

Leggi anche: Stefano Bettarini, insulti e veleni contro il GF Vip: “Deve vergognarsi”

CONDIVIDI ☞